Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiara PuroLuce   Capitolo: 2
Ginevra Kathleen Hunter è una quarantenne patologa internazionale, stimata e rispettata. Lei va dove il suo capo decide ci sia bisogno del suo aiuto. Ora è a Edimburgo da un po' e vuole tanto tornarsene a casa, in Italia, ma un nuovo caso la blocca in terra scozzese. Sembra tutto facile, vero? Risolvi e parti. E invece no. Perchè quel nuovo lavoro, avrà conseguenze anche sulla sua vita - enormi e imprevedibili conseguenze - che la porteranno a vivere qualcosa di totalmente inaspettato e incomprensibile e... e cavoli, ma dove è finita? E come ha fatto a ritrovarsi lì? Potrà mai tornare indietro e finire il lavoro che aveva iniziato? Ma, soprattutto, perchè la guardano tutti con diffidenza?
Mattew MacLean di anni ne ha quarantacinque ed è un investigatore privato che si assume il compito di indagare sul doppio caso. Doppio, sì. E se fossero collegati? Lui è cinico e spietato nel suo lavoro tanto quanto un po' insicuro nella vita e quando vede Ginevra... un piccolo muscolo che non sapeva più di avere, inizia a battere piano piano, senza fretta anche perchè... lei non sa neanche che esiste. L'unica cosa è risolvere il caso per lei, aiutarla a tornare e sperare nella magia dell'amore.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Chiara PuroLuce