Serie TV > How To Get Away With Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    01/03/2022    0 recensioni
Era un codardo, un fottuto codardo.
OS coliver ambientata durante la terza stagione, scritta per il cow-t 2021
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Connor Walsh, Oliver Hampton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: How to Get Away With Murder
Titolo:You're my sunshine
Personaggi: Connor Walsh, Oliver Hampton,
Rating: NC17
Note: slash, Season 03
Note2: il titolo viene dalla famosa canzone di Johnny Cash
Note3: scritta per il cow-t 2021 di landedifanom

 
 


Era un codardo, un fottuto codardo.

Connor Walsh sapeva fin troppo bene di non essere affatto una persona coraggiosa, certo … la natura lo aveva dotato di una certa spavalderia ma questo non voleva dire che fosse coraggioso, tutt’altro. Si era reso conto dei propri limiti quando aveva conosciuto Ollie per la pima volta.

Oliver Hampton era un nerd ma a differenza sua era coraggioso, se non lo si notava subito era perché Ollie era una di quelle persone a cui riusciva facile essere anonime e discrete. Si era comportato da codardo quando era andato a letto con Pax pur sapendo cosa Ollie provava per lui, si era detto che quello era lavoro ma non aveva potuto evitare di sentire una vocina che gli ripeteva che era sbagliato, che quello era tradimento. Ollie lo aveva sbattuto fuori di casa rompendo con lui quando lo aveva scoperto e quella era stata una mossa assolutamente coraggiosa aveva pensato Connor.

Sapeva bene di essere più che attraente agli occhi di Oliver, che molti altri ragazzi si sarebbero piegati, avrebbero accettato il tradimento e forse chiesto scusa ma Ollie … pur non avendo molta fortuna nel rimorchiare aveva preferito non rinunciare alla propria dignità. Avrebbe dovuto seguire il suo suggerimento ma … non c’era nulla di male nel cercarlo su internet e quando infine aveva trovato il coraggio … beh, karma is a bitch, specie nel suo caso.

Avrebbe dovuto fermarsi, lasciare Ollie a sé stesso ed essere solo una tappa nella sua vita ma … poi c’era stata la sera del falò, Sam e tutto quello che n’era conseguito. Non sapeva perché ma era corso a casa di Ollie, aveva bisogno di Ollie anche se non sapeva il perché, sapeva solo che aveva un bisogno tremendo del nerd. Sarebbe stato giusto che Ollie gli sbattesse la porta in faccia, che lo mandasse al diavolo o che chiamasse la polizia ma non l’aveva fatto, perché era molto più coraggioso di lui anche se non sembrava. Aveva pensato di raccontargli tutto, lui non era un colpevole, aveva solo aiutato a nascondere un corpo e il colpevole era Wes, era stato lui ad uccidere Sam colpendolo con quel trofeo del cazzo per proteggere Rebecca … lui non c’entrava niente. Ma non ne aveva avuto il coraggio, non di fronte allo sguardo curioso e speranzoso di Oliver la mattina dopo.

Aveva mormorato una scusa inventandosi di avere un problema di tossicodipendenza e l’altro ci aveva creduto, non voleva che Oliver sapesse nulla, che si facesse corrodere dal marcio della sua vita e questo perché era un egoista e un codardo. Oliver Hampton era l’unica cosa buona della sua vita e avrebbe fatto di tutto perché restasse tale, Ollie non avrebbe mai dovuto sapere tutto quello che aveva fatto, da Sam in poi tutto era andato a puttane e la sua vita era diventato un immenso segreto.

Se fosse stato coraggioso gli avrebbe detto addio, avrebbe ammesso di avere dei problemi e che doveva risolverli da solo, che lo amava e per questo era meglio che l’altro gli tesse lontano ma la sola idea di rinunciare ad Ollie gli appariva insopportabile e si era nuovamente comportato da codardo.

Aveva mostrato coraggio quando Oliver gli aveva confessato di essere sieropositivo, in un’altra vita sarebbe fuggito a gambe levate e senza un bacio di addio ma Oliver era speciale e non lo avrebbe abbandonato per così poco, non dopo quello che era accaduto nella sua vita. Sapeva che avrebbe dovuto raccontargli tutto, lasciarlo o tenerlo a distanza ma non ci era mai riuscito, Oliver era troppo importante per lui e Connor aveva accettato di essere un codardo.

Oliver non meritava tutto quello, non meritava i segreti che lui e gli altri custodivano gelosamente, non meritava di scivolare lentamente nel mondo oscuro e pieno di ricatti di Annelise ma Connor Walh era fin troppo cosciente che non sarebbe mai riuscito a dirgli addio, non dopo la morte di Wes. Aveva bisogno di Oliver Hampton, voleva proteggerlo e lo avrebbe protetto anche se questo significava comportarsi da codardo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: Diana924