Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    02/03/2022    0 recensioni
DA SONO NEL TUO SOGNO
Può una donna, seppur regina delle Tenebre, convincere il più spietato mago oscuro a visitare il Parco di Pinocchio? E soprattutto, fargli accettare che i figli si vestano da Pinocchio e Fata Turchina? Leggete e lo scoprirete
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per qualche istante regna il più assoluto silenzio, seguito da una smorfia di disgusto da parte del giovane dalla chioma corvina. D’altro canto, la giovane dalla chioma bionda lo osserva. “ Che cosa c’è? “. Chiede semplicemente la donna, mentre lui continua a fissarla e, in seguito punta lo sguardo sui due bambini di fronte a sé.

 

“ Mi vuoi dire perché? “. Chiede, mentre lei non sembra realmente capire a cosa si riferisca. “ Perchè hai vestito i nostri figli in questo modo assurdo? “. Chiede, mentre i due bimbi lo osservano.

 

“ Non è un modo assurdo “. Risponde di rimando Alice Kuran, mentre suo marito scuote lievemente il capo. “ Siamo qui a Pescia per un motivo preciso: andare a visitare il parco di Pinocchio. I nostri figli ci tenevano tanto “. Fa, mentre Kai Kuran scuote il capo con enfasi.

 

“ Ho capito, ma perché vestirli così? “. Chiede, mentre Haron e Celia osservano i genitori senza, tuttavia, proferire verbo.

 

“ Perchè Pinocchio e la Fata Turchina sono i loro personaggi preferiti, che c’è di male? “. Chiede, mentre la bimba dalla finta chioma azzurra sorride leggermente. Celia ed Haron infatti, hanno a tutti i costi voluto vestirsi da Pinocchio e Fata turchina. Pensando fosse una buona idea la madre li ha accontentati, dato il luogo che stanno per visitare: il parco di Pinocchio.

 

“ Se tu credi che lascerò andare i miei figli in giro come due pagliacci, ti sbagli di grosso! “. Protesta il più potente mago delle Tenebre mai apparso, mentre a quelle parole lei sbuffa sonoramente.

 

“ D’accordo, campione! Ma sarai tu a spiegare ad Haron e Celia perché non possono divertirsi, passare un giorno come normali esseri umani ed in un luogo che gli piace. Avanti! Fallo tu “. Sentenzia, indicando i due bimbi che, invece, sono già corsi all’entrata del parco e sono già pronti ad entrarvi. A quella sfuriata, Kai vorrebbe rispondere per le rime. Tuttavia non ne ha il coraggio: vedere i suoi figli all’entrata, pronti ad entrare nel parco dedicato al loro beniamino, vestiti di tutto punto come i loro idoli delle favole… no. Anche per lui pensa, sarebbe troppo crudele infrangere i loro sogni in quel modo brutale.

 

“ Che palle “. Mormora solamente, avvicinandosi lentamente ai figli e prendendo in braccio Celia. “ Allora? “. Chiede, volgendosi per un istante verso la moglie che, da parte sua, rimane stranita da questo repentino cambio d’umore. “ Vuoi visitare questo parco o no? “. Chiede, mentre Alice lo osserva stranita.

 

“ Come? Non hai detto che…? “. Ma non termina la frase: suo marito sbuffa sonoramente, dandole le spalle.

 

“ Se non ti sbrighi ed entri con noi ti lasciamo qui, eh. Noi vogliamo andare a visitare il parco e siamo già in ritardo “. Sentenzia, mentre la bionda si affretta a raggiungerlo, prima che davvero si sogni di lasciarla all’entrata senza aspettare che li raggiunga. E conoscendolo, lo sa, ne è capace.

 

“ Aspettami! “. Fa semplicemente, raggiungendo in fretta il marito e sospirando pesantemente. “ Ah! Non ti capirò mai, sai? “. Chiede poi, mentre lui non pare avere idea di darle una risposta. “ Prima fai tante storie, ed ora invece… “. Non termina la frase, mentre lui non accenna a volerle dare altre spiegazioni. Si limita a continuare a camminare, riflettendo: anche il più potente mago oscuro può fare un’eccezione, se si tratta dei propri figli. In oltre deve ricredersi: l’abito di Pinocchio e quello della Fata Turchina donano molto ad Haron e Celia.



Può una donna, seppur regina delle Tenebre, convincere il più spietato mago oscuro a visitare il Parco di Pinocchio? E soprattutto, fargli accettare che i figli si vestano da Pinocchio e Fata Turchina?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred