Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    02/03/2022    0 recensioni
"Sto diventando pazzo."
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Generale Hux, Rose Tico
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La via per Endelaan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Questa flashficha partecipato al Writober 2021.

Prompt: Wabi-Sabi

Lista: pumpWORD

Ed è un'appendice di Imprevisto e Interessante)

 

BESTIOLINA

 

Sto diventando pazzo.
A dirla tutta, qualcuno, nel Primo Ordine, mormorava già che lui non ci stesse troppo con la testa. Ma quei sussurri non duravano mai a lungo, purtroppo per chi li aveva emessi e si era ritrovato con un buco nel petto proprio all’altezza del cuore.  
Solo che adesso sto davvero diventando pazzo.
Disciplina. Ordine. Capelli corti. Corpo allenato. Precisione. Rispetto per gli orari. Per le gerarchie. Niente lassismo. Niente ozio. Regole. Regole da rispettare senza battere ciglio.
E poi c’è quella bestiolina feroce di Rose Tico. Stravaccata sul divano, perché quello è il suo giorno libero. Che divora frittelle. Canticchia. E lo guarda con l’espressione di chi tiene perfettamente la situazione sotto controllo.
Dovrebbe ricordarle che, anche se lei è la sua carceriera, dovrebbe rispettare le regole del vivere civile. Che è il suo turno di buttare la spazzatura. Che avere il giorno libero non è una buona scusa per bighellonare in pigiama oltre le dieci del mattino.
Dovrebbe. Ma non lo fa. Perché non vuole rovinare la cosa più bella che abbia mai visto. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie