Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |      
Autore: IloveDraconia    03/03/2022    0 recensioni
Come giorno e notte, come luce ed oscurità. Questa storia seguirà la trama di tutti i libri della ragazza drago, racconterà la storia di Luna, la protagonista della storia che dovrà intraprendere una missione difficile: scoprire la verità sul suo passato. E lungo il cammino fare scelte difficili: sceglierà la luce o sarà attratta dalle tenebre?. Tante rivelazioni l'aspettano, tante battaglie, amici e nemici...la leggenda che prende vita. Riuscirà ad avere coraggio ed a essere abbastanza forte da arrivare fino alla fine?
Genere: Azione, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattordici anni prima..... Laura era agitata chiusa in quella stanza di ospedale, non ce la faceva più a stare sola, dov'era finito Noah? Ieri era stata una giornata molto impegnativa per lei e l'uomo che amava aveva promesso che ci sarebbe stato ma così non fu. Erano sposati da ormai sette anni e non avevano segreti, lui l'aveva accettata e aveva giurato di amarla, e se a causa sua gli fosse successo qualcosa? Sentiva lo spirito del drago che aveva in se affievolirsi, ora aveva un nuovo corpo in cui abitare...questo è ciò che tormentava Laura mentre guardava fuori dalla finestra dell'ospedale la notte buia. Si staccò dal davanzale e si diresse verso la morbida culla affiancata al suo letto per restare incantata dalla piccola neonata di un giorno che dormiva tranquilla. Una settimana dopo Laura venne rilasciata dall'ospedale per tornare a casa con la sua bambina, ma una volta la trovò una brutta sorpresa ad attenderla, l'uomo che amava era morto, il suo Noah non c'era più! Lo ritrovò sul tappeto del salotto con un buco in petto di 15 centimetri di diametro da cui fuoriusciva sangue nero e poco distante da li il suo cuore, era stato ucciso!............Sei anni dopo..... Laura aveva cresciuto da sola la sua bellissima bambina, forte e ribelle la guardava correre per casa con i suoi lunghi capelli mori svolazzanti e i suoi occhi azzurri più del mare, era splendida e identica al padre! Una notte a tardo orario sentì degli strani rumori provenire dalla camera della figlia e la bimba che piangeva, corse a controllare e trovò una donna vestita di nero con un caschetto biondo appollaiata sul davanzale della finestra. Ci furono urla e un fascio di luce nera e poi più nulla, solo silenzi............Presente (otto anni dopo la morte di Laura)..... Luna era sdraiata sul suo letto in orfanotrofio guardando le macchie di muffa che si formavano sul soffitto, anche oggi un buco nell'acqua, non sapeva niente e voleva scoprire tutto, volava conoscere se stessa e il suo passato, lei chi era veramente?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia