Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: _MisticallyKiri_    04/03/2022    0 recensioni
Song-Fic ispirata a ''Heater'' di Conan Gray.
Ti guardai da lontano da quel momento, mi soffermavo sempre su quanto brillavano i tuoi occhi nonostante il tempo passasse il tuo amore per lei ardeva.
Lei ti faceva lo stesso effetto da anni, sei sempre stato innamorato di lei.
Era destino, era scritto nelle stelle.
Chi ero io per dividervi? Per anche solo sperare che tu scegliessi me.
5927 / 2795
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Kyoko Sasagawa, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






I still remember the third of december,
me in your sweater
You said it looked better on me than it did you
Only if you knew how much i liked you

 


Avevo dimenticato il cappotto a casa, faceva freddo, era dicembre. Io e te stavamo tornando a casa come tutti gli altri giorni, tirava vento. ''Gokudera-kun prenderai freddo'' mi dicesti con quel dolce sorriso che sarebbe bastato a scaldarmi.
''Ho dimenticato la giacca, sto bene. Non è tanta strada per tornare a casa, non preoccuparti'' non volevo stessi in pensiero per me.
Hai sempre avuto un cuore troppo buono, e mentre mi strofinavo le mani in cerca di calore ti togliesti il cappotto e poi la felpa, quella arancione e bianca che ti sta sempre troppo grande e ti rende adorabile.
ti rimettesti il cappotto e mi porgesti la felpa ''Non voglio che tu prenda freddo, me la riporterai domani'' insistetti.
Non riuscii a dirti di no e la misi, sapendo già che fosse un errore. Era come abbracciarti, arrossii e sperai che non lo notassi, avrei incolpato il freddo.
''Sta meglio a te che a me'' ridacchiasti guardandomi. Mi calzava, sembrava proprio della mia taglia in effetti. Certo non era il mio stile, ma era tua e dunque la miglior felpa del mondo.
Era di poliestere, era calda, era tua, Tsuna.
Oh Dio.
Distolsi lo sguardo, era troppo. Quando mi fui leggermente ripreso mi voltai a guardarti nuovamente.

 

 

But I watch your eyes as she walks by
What a sight for sore eyes
Brighter than the blue sky
She's got you mesmerized while i die

 


Ti vidi, eri rivolto alla tua destra.
Avevi gli occhi leggermente socchiusi e ti mordevi il labbro. Non mi sfuggì il luccichio che animava quegli occhi castani che tanto amo, le tue pupille si mossero.
Stavi seguendo Kyoko con lo sguardo.
Lei era bellissima, sembrava brillare di luce propria anche nell'atmosfera plumbea di dicembre: i capelli leggermente scompigliati dal vento, il naso e le gote rosse dal freddo seminascoste dalla sciarpa rossa che indossava.
Era davvero meravigliosa, ma vedere te che la guardavi con quello sguardo così dolce era ancora più bello, tu non vedevi che lei.
Tutto il tuo corpo urlava i tuoi sentimenti, gli occhi indicavano per chi li provavi.
Non ero io.
Sentii improvvisamente freddo, ma il vento aveva smesso di soffiare.
Dovetti distogliere lo sguardo: occhio non vede cuore non duole, giusto? Io avevo già visto troppo.
Sentii solo silenzio, solo il sangue che scorreva in me, e mi chiesi dove andasse a finire dato che nel posto in cui doveva esserci il cuore sentivo solo una grande voragine.

 

 

Why would you ever kiss me?
I'm not even half as pretty
You gave her your sweater, it's just polyester
But you like her better
Wish I were Heather

 


Perchè mai dovresti baciare me? Non sono bello la metà. Pensai.
Mi chiesi se mai l'avessi data anche a lei la tua felpa, se fosse più giusto in un certo senso.
Ma alla fine è solo poliestere, non significa nulla il fatto che tu l'abbia data a me.
L'avevi fatto perchè avevo freddo, perchè sei un buon amico e nulla più, giusto?
Chiunque lo farebbe, figurarsi tu, dal cuore così puro.
Pensai alla tua gentilezza disarmante verso tutti.
Te l'ho detto... no, l'ho detto a me stesso però: tu sei neve.
Avrei voluto potertelo dire.
Ma tutto questo non importava, a te piaceva lei, eri innamorato di lei.
Vorrei essere Kyoko.
Ti salutai, ti dissi che avevo fretta, girai i tacchi e me ne andai.

 

 

Watch as she stands with her, holding your hand
Put your arm 'round her shoulder,
now i'm getting colder

 


Quel giorno eravamo nel piazzale, eri miracolosamente in orario.
Mi sembrò che fosse passato un solo giorno da quando mi avevi raccontato che stavate insieme, da quando ho capito che in fondo a quella voragine in realtà qualcosa c'era, ed era irrimediabilmente spezzato.
Ormai avevi iniziato a prendere l'iniziativa quasi tranquillamente e mettesti un braccio attorno alle sue spalle, era normale, era giusto, è la tua ragazza.
Nonostante non fosse inverno e il sole scaldava la pelle io sentii freddo.
Tu mi guardasti e io ti sorrisi incoraggiante, eri raggiante, non potevo negarti il mio sostegno.

 

 

But how could I hate her?
She's such an angel
But then again, kinda wish she were dead

 


A volte uscivamo tutti e tre insieme perchè non ho mai saputo negarti nulla, perchè non ci sono mai riuscito.
Perchè speravo che lei non fosse invitata, che cancellasse l'appuntamento o semplicemente sparisse nel nulla.
Una volta quasi sperai che morisse.
Dai sensi di colpa non ti parlai per giorni e sparii io invece.
Per togliermi di mezzo, per non disturbare la tua vita.
Sono sempre stato egoista.
Non sarei mai riuscito a fermare certi pensieri, che facevano male solo a me.
Un po' egoista, un po' masochista, sparii io.

 

 

But I watch your eyes as she walks by
What a sight for sore eyes
Brighter than the blue sky
She's got you mesmerized while i die

 


Ti guardai da lontano da quel momento, mi soffermavo sempre su quanto brillavano i tuoi occhi nonostante il tempo passasse il tuo amore per lei ardeva.
Lei ti faceva lo stesso effetto da anni, sei sempre stato innamorato di lei.
Era destino, era scritto nelle stelle.
Chi ero io per dividervi? Per anche solo sperare che tu scegliessi me.
Sperai comunque che ogni tanto ti tornassi in mente, poi mi sentivo in colpa perchè ero stato uno stronzo e se non ti preoccupavi per me era giusto così.
Meriti di meglio di me.
Quel giorno mi accesi un'altra sigaretta nonostante avessi appena spento la precedente solo per vedere la tua schiena sparire dentro alla scuola, accanto avevi Kyoko, come sempre.

 

 

Why would you ever kiss me?
I'm not even half as pretty
You gave her your sweater, it's just polyester
But you like her better
Wish I were Heather

 


Perchè dovresti scegliere me? Non sono abbastanza bello, non sono abbastanza e basta.
Non dovrei nemmeno penarmi a fare inutili paragoni ancora oggi.
Desti a lei la tua felpa.
Desti a lei il tuo cuore.
Io rimanevo sempre in silenzio.
Vorrei essere Kyoko.

 

 

I wish I were Heater
Wish I were Heater

 


Pensieri e lacrime non ho mai saputo controllarli.
Non quando penso a te.
Vorrei essere Kyoko.
Stare al suo posto, svegliarmi nel suo corpo, non avrebbe importanza.
Ma io sono Hayato.
E vorrei essere Kyoko.
Me lo dico ancora adesso, a distanza di anni, nonostante sto tenendo le fedi del vostro matrimonio.
È domani, e non c'è onore più grande di essere tuo testimone... in questa vita.
In un'altra, forse, avrei l'onore di essere tuo marito.

 

 

Why would you ever kiss me?
I'm not even half as pretty
You gave her your sweater, it's just polyester
But you like her better
Wish I were...

 


Adesso mi rigiro nel letto, ancora vestito.
Domani ti sposi.
Mi immagino di mettere lo smoking sì, ma di aspettarti all'altare.
Nella mia mente ti vedo avanzare verso di me con quel sorriso, con quello sguardo.
Sarebbe stato il giorno più felice della mia vita.
Mi avresti messo la fede, davanti a tutti.
Mi avresti baciato, davanti a tutti.
Ma perchè dovresti mai baciare me?
Non valgo la metà di quello che vale la tua amata, sono anche un pessimo amico a fare questi pensieri, a sperare in noi invece che supportare voi.
Il cuore non lo comando.
Nemmeno le lacrime a quanto pare.
Il cuscino è bagnato.
Stringo forte le vostre fedi fingendo che siano le nostre, ripetendo lo scenario con noi due ma io poi vengo sostituito da Kyoko, o Kyoko da me.
Diventa sempre tutto più confuso e sono stanco, non dormo da giorni per aiutare a preparare la cerimonia.
Con gli occhi chiusi sento di avere sonno, non voglio dormire, non voglio che arrivi l'ora delle tue nozze, voglio rimandare il più possibile.
I pensieri diventano sempre più confusi e frammentari. Cedo.
Cedo al sonno e cado nell'oblio.























Angolino:
Buon salve a tutti! :)
Era molto che non pubblicavo qualcosa ma ogni tanto resuscito, è la mia prima song-fic, siate clementi ragazzi.
A parte tutto, ringrazio in anticipo chi deciderà di recensire o anche solo salvare la mia storia, e vi ringrazio di averla letta in primis.
Spero vivamente che vi sia piaciuta, se riscontrate errori grammaticali o di battitura non abbiate paura di avvisarmi che provvederò a correggerli appena possibile, ovviamente le critiche costruttive sono sempre ben accette ma nemmeno a dirlo insomma. 
Piccola nota: la canzone è davvero bella e triste, ve la consiglio se non la conoscete. Proprio non riesco a scrivere cose felici eh.. però dovete giustificarmi, il testo era davvero perfetto per scrivere questa.
Spero che tutti i fan della 5927 mi perdoneranno per non aver fatto finire bene la storia, ci speravo anche io che avessero un lieto fine ma... sappiate che faccio parte dei fan della 5927 e non me ne vogliate troppo se non sono finiti insieme.
Tanto lo sappiamo tutti che sono anime gemelle ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _MisticallyKiri_