Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Serin_88   Capitolo: 5
Calliope ha tutto ciò che ha sempre desiderato:ha sposato Cole, il suo grande amore, fa la maestra, ha un fratello e una migliore amica che adora. Le manca solo un figlio per completare il quadro. Tutto però viene rimesso in discussione all'improvviso: un tumore le toglie ogni sogno, la gioia di vivere ed infine l'amore.
Jake è felice della sua vita. È socio di un locale alla moda, nel quale fa anche il barman per diletto, si diverte tra una donna e l'altra ed affronta la vita con un sorriso scanzonato. Due vite differenti e opposte che però all'improvviso collidono. Tra Jake e Calliope si instaura un'improbabile amicizia, ma ben presto si mette di mezzo l'attrazione e poi forse, l'amore. Il passato ed il dolore però sono in agguato per Calliope. Riuscirà Jake a combatterli? Anche a costo di rimetterci il cuore?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Serin_88