Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Meddy80    07/03/2022    1 recensioni
...Da quanto il Sensei Saotome la gestisce è andato tutto per il meglio, tutto come programmato ad eccezione però di una cosa: nessun matrimonio è stato celebrato, nessuna coppia lo gestisce insieme...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte trascorsa fu per entrambi un vero calvario. Mille i pensieri che travolgevano le loro menti. Nessuno dei due sapeva come doversi comportare una volta sorto il giorno. Lei voleva solo allontanarsi e mettere ancora più distanza, lui pensava a come potersi avvicinare nuovamente alla donna che ancora oggi tormenta i suoi pensieri. Il giorno seguente Akane si presentò al lavoro e cercava disperatamente di capire cosa voleva il suo cuore. Non credeva che rivederlo l’avrebbe destabilizzata fino a questo punto e dentro di se cominciava a fluire la rabbia, rabbia con se stessa perché permetteva ancora che lui fosse importante. Al calar della sera si ritrovò ancora afflitta da mille perché e decise di fare due passi tra le piccole vie del paese illuminate. Fu distratta però da un gruppo di ragazzi che nel parco stavano effettuando una piccola dimostrazione di arti marziali. Restò incantata dalla vista di quei movimenti fluidi ed eterei, gesti che ormai aveva relegato ad un angolino del suo cuore. Presa com’era non si accorse che poco più un la , un ragazzo col codino, la fissava ammaliato dal suo splendore. Akane decise quindi di tornare sui suoi passi e non immergersi troppo nei ricordi del passato. Ranma a quel punto decise che non poteva farla allontanare nuovamente da lui, e per nulla al mondo avrebbe mollato l’occasione di potersi trovare con lei per parlare. Una volta raggiunta prese tutto il coraggio possibile e con il cuore in mano l’attirò a se in un abbraccio senza fine. Akane era rimasta sbalordita da tale comportamento e non era in grado di muovere neppure un muscolo. Cosa doveva fare? Scappare? gridare? Nulla non fece nulla. Solo in quel momento Ranma si rese conto che forse, e dico forse, aveva un pochino esagerato, ma la paura di vederla andar via era stata troppo forte. Allentando la presa dell’abbraccio chiese ad Akane la possibilità di parlarle, perché lui aveva ancora molte cose da farle sapere. Contrariamente a tutte le aspettative Akane accettò, ma di certo non avrebbe voluto parlare con lui in mezzo ad una strada.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Meddy80