Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LastSummer1008   Capitolo: 1
Ciao a tutti, non mi dilungo con le mie solite tiritere, vi ringrazio solo per seguirmi sempre in ogni mia storia e subito vi lascio ad un piccolo assaggio della mia nuova e folle fan-fiction.
Leyla scendi di li- mi dice Mia contrariata, -Aspetta voglio solo vedere un attimo- le dico sporgendomi. Vedo quattro ragazzini che giocano a palla ridendo e scherzando, li guardo irritata volendo anche io giocare con loro, mentre sono intenta a fissarli la palla mi colpisce in pieno sbattendomi forte sulla fronte facendomi perdere l’equilibrio e cadere dal tavolino, -Ahiii- urlo cadendo, -Leyla- dice mio fratello raggiungendo la siepe con tutti gli altri per poi affacciarsi, -Leyla stai bene?- chiede preoccupato mentre mi rialzo da terra, -Leyla- dice Mia fissandomi spaventata, -Comincio a piangere toccandomi la testa indolenzita dalla botta venendo raggiunta da mia madre e mia nonna, -Leyla tesoro- dice mia madre prendendomi in braccio, -Axel- dice mia nonna fissando mio fratello, -Si è arrampicata- dice lui dispiaciuto, -Che succede lì?- chiede una voce femminile attirando l’attenzione mia e di mia sorella per poi sbucare dalla siepe, -Ciao perché piange?- chiede fissandomi, -L’abbiamo colpita con la palla ed è caduta- risponde Caleb..
Personaggi: Caleb/Akio, Nosaka Yuuma, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: LastSummer1008