Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aronoeleshibumi   Capitolo: 1
Note: Questa storia non è di mia proprietà. Tutti i diritti vanno alla talentuosa Laura, conosciuta con il nickname Halfpromise, che ne è l'autrice in lingua originale. Il link per la storia in lingua originale si trova in fondo alla descrizione. Alla sottoscritta vanno i diritti per la traduzione di quest'opera in lingua italiana, allo scopo di far conoscere anche ai lettori di EFP questo capolavoro. Anche il manga/anime a cui la storia è ispirata, Death Note, non è di mia proprietà.
Trama: Light è un politico, cosa può andare storto? Si tratta di un AU incentrato principalmente in un contesto politico, narrato in prima persona, che fa da sfondo ad una trama di perversione, cinismo, ossessione, follia, manipolazione, orgoglio e narcisismo, e ad una relazione tanto complessa quanto disfunzionale. I personaggi narrati in questa storia non assomigliano nemmeno vagamente agli originali di Death Note. Inoltre, questa fanfiction è LxLight, quindi chiunque non approvi/apprezzi questo accoppiamento è preavvisato di un'eventuale delusione.
Dichiarazione di non responsabilità: Questa è una storia per adulti, contenente scene di sesso, uso di droga, violenza (inclusa violenza sessuale), linguaggio/personalità offensive, e la maggior parte di essa è esplicita e bizzarra. Questa storia è vietata ai minorenni e alle persone sensibili.
Personaggi: Kiyomi Takada, L, Light/Raito, Matsuda/ Sayu Yagami, Mello, Sayu Yagami
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: aronoeleshibumi