Film > Captain America
Segui la storia  |      
Autore: May Jeevas    10/03/2022    0 recensioni
Raccolta (in ordine sparso) di drabble, flashfic o oneshot dedicate ai compleanni di James Buchanan Barnes all'interno del MCU.
Genere, avvertimenti e personaggi verranno aggiornati in corso d'opera.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo capì non appena vide la data sul calendario che quel giorno sarebbe andato male.
10 Marzo.
Una delle poche informazioni che ha recuperato della sua vita e avrebbe voluto dimenticarsela.
Compiva 98 anni.
Lo odiava.
Odiava quei numeri, odiava pensare a quanti di quegli anni avesse veramente vissuto, odiava sapere la risposta, odiava la propria vita, quel posto, la solitudine, odiava…
Odiava sé stesso.
Urlò nel cuscino fino a farsi venire mal di gola.
Gli occhi lucidi si voltarono verso il cielo azzurro oltre la finestra.
Sopratutto, odiava quel vuoto che ancora gli impediva di ricordare momenti felici.
Odiava il non sentirsi più una persona.
 


Angolino di May
Drabble scritta in fretta e furia perché ho fatto confusione con i giorni e mi era completamente dimenticata che oggi fosse il compleanno di Bucky. Gomen!
Specifico che è ambientata il 10 Marzo del 2015, che se consideriamo la data d’uscita di TWS, è il primo compleanno che Bucky passa libero dal controllo dell’Hydra.
Non mi convince, ma… volevo lasciare il mio piccolo contributo per omaggiare uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Critiche, suggerimenti, pomodori marci sono sempre ben accetti!
Mata ne!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas