Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    13/03/2022    1 recensioni
Sono una persona che fa pensieri strani e senza senso anche nei momenti meno appropriati, solitamente tengo per me tutte le cazzate che il mio cervello spara, ma essendo che mi sono rotta di parlare da sola ho voluto fare questa specie di diario in cui scriverò ciò che voglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Pubblicato il 2 gennaio 2022]

Sono triste quindi mi sono ricordata di questo diario.
Dopo aver cercato di passar bene questo capodanno la realtà si è dovuta scontrare come al solito.
È possibile creare una grande famiglia dove tutti vanno d'accordo senza differenza di sesso e età? Non penso.
Mi chiedo perché ci abbia provato ancora, perché conoscere nuove persone se alla fine tutto si sfalda, che stanchezza.
Se tutto fosse incredibilmente magico si risolverebbe e basta ma ho l'impressione che manca molto poco al giorno in cui dovrò scegliere con chi stare.
Mi chiedo se sia davvero difficile per una persone adulta non sentirsi al di sopra di un giovane.
È così importante l'età? 20 e 40 perché  dovrebbe essere una cosa tanto pesante.
È sempre stato così se non per poche persone.
Se sei più piccolo hai sempre quel peso di stare attento che puoi essere trattato da idiota a prescindere.
Perché prima di insultare non si cerca di capire la situazione?
Sembra che non importi e basta, uno in più o in meno che differenza fa.
Poi passi pure per stronzo, mah.
Onestamente sono stanca, ci ho provato anche questa volta a dar del mio meglio per non essere pessimista, per credere che tutto possa risolversi in qualche modo, ma nulla.
Alla fine peggiora e basta.
A nessuno frega di far andar bene le cose.
È come una guerra civile, che rimangano i più belli, peccato che io rimango sempre a dovermi spezzare in due.
Se se ne va uno se ne va una fetta e un'altra invece rimarrà fedele a chi conosce da anni.
Poi a me piacciono un po' tutti quindi sarò costretta a rinunciare ad una parte.
Ma perché, perché sempre così.
15, 20, 25, 30, 40, 50, non importa gli anni le persone sono sempre uguali e si metteranno a fare i drama che manco nelle serie coreane vedi.
Ho sbagliato qualcosa ancora? Non riesco proprio a capire perché siamo arrivati a questo punto.
A volte sembra che tutti facciano una gara a chi ha la vita più bella, chi non ha rimpianti, chi deve dimostrare che è quello che cade sempre in piedi.
Ma che ve ne frega.
Ma che cosa c'è da dimostrare, ma perché non cercare di capire il prossimo e basta? Perché offendersi al posto di chiarire? Non capisco il perché.
3 mesi e buon anno, anche quest'anno la compagnia è cambiata in un modo o nell'altro e finisce sempre uguale.
Ma perché. Poi alla fine ci rimango sempre in mezzo a cercare di risolvere in qualche modo, ma chi me lo fa fare.
Ma quale speranza e speranza, basta.
Siamo rimpiazzabili come dei numeri? Non capisco proprio.
Forse se credessi in qualcosa magari una benedizione farebbe sì che tutti facessero pace.
Come no.
Va beh alla fine se proprio succederà sarò triste per un po' e poi tornerò normale, anche stavolta.
Vorrei essere un robot che prova solo flebile soddisfazione nella quotidianità, chissene chi và e viene, l'importante è giocare e divertirsi.
Massì è solo una questione di tempo, spero solo che se deve succedere qualcosa accada presto.
Basta stronzate di cui parlare, o siamo uniti o non lo siamo, tanto vale saperlo subito.
Vorrei avere un tasto che mi faccia skippare tutta la parte di mezzo.
Va beh, vedremo, soffriremo e andremo avanti.
Intanto se riesco evito di stare in luoghi tossici per un po', anche se mi annoio ce la devo fare, è per il mio bene mentale.
Buona fortuna me di domani.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto