Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/03/2022    0 recensioni
DALLA MIA PLEINE LUNE
Una breve raccolta che descrive il viaggio in Grecia di Allison e Derek: l'amico ha deciso di realizzare il suo desiderio e farle visitare il luogo che più desiderava, per sollevarle il morale dopo il litigio con il fidanzato.
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ristorante Greco
 

I due giovani si siedono al tavolo: per galanteria, lui ha da prima fatto sedere lei, scostando ed in seguito sistemandole la sedie. Da parte sua, Allison sorride lievemente per poi sussurrare un timido “ grazie “, mentre Derek va a sedersi di fronte a lei e sorride lievemente. “ Allora? “. Chiede solamente, mentre lei lo guarda e rimane in attesa che prosegua la frase. “ Ti piace questo posto? “. Chiede, mentre lei annuisce e, di lì a poco entrambi prendono tra le mani i menù.

 

“ Si “. Fa semplicemente lei, con un dolce sorrido e guardando poi l’amico. “ Ed è stata una buona idea, venirci la sera prima della nostra partenza per la Grecia. Hai avuto un’ottima idea, davvero “. Si complimenta, mentre lui si limita ad annuire e, ovviamente arrossendo lievemente.

 

“ Diamo un’occhiata al menù? “. Chiede, mentre lei annuisce. Entrambi aprono i rispettivi menù, leggendo le varie opzioni e mentre, di lì a poco è nuovamente Allison a prendere parola.

 

“ Mmmmh… “. Mormora la mora, leggendo attentamente per poi, in fine, sembrare interessata a qualcosa in particolare. “ Io prenderei dei souvlaki ed un po' di salsa taramosalata. E per finire… “. Mormora, mentre Derek legge le varie descrizioni dei piatti appena citati da Allison, per vedere se potrebbero essere di suo interesse.

 

“ Spiedini di maiale, pita, salsa, cipolla e patate fritte. E crema di uova di pesce. Hai buon gusto “. Mormora, mentre lei conclude la sua scelta.

 

“ Grazie! “. Esordisce, per poi proseguire di lì a poco con un lieve sorriso. “ E per finire, un Ouzo ed un po' di baklavà. Direi che è tutto “. Fa la figlia di Ralph e Jacqueline, chiudendo il proprio menù ed osservando l’amico. “ E tu, hai deciso? “. Chiede, mentre Derek scruta ancora per un momento il menù.

 

“ Si, credo di aver deciso “. Fa, decidendo di optare per dei crostacei a differenza dell’amica, che ha preferito della carne. “ Prenderò dei garides e la melitzanosalata. Poi… “. I suoi occhi color oceano scrutano attentamente la pagina mentre, come lui in precedenza anche lei va a leggere le varie descrizioni dei piatti citati da Derek.

 

“ Gamberi stufati con Ouzo e vino? Sembrano buoni “. Mormora, mentre lui conclude la propria lettura.

 

“ E per finire, ovviamente assaggerò il mussakà e kataifi “. Conclude, mentre lei annuisce a sua volta.

 

“ Poi voglio assaggiare un gambero, eh! “. Ride leggermente, così come lui di lì a poco.

 

“ D’accordo, ma solo se tu mi fai assaggiare la taramosalata “. Fa, mentre la ragazza annuisce tranquillamente.

 

“ Andata “. Acconsente, per poi riprendere parola di lì a poco. “ Seriamente: grazie. Grazie di tutto “. Ringrazia sinceramente l’amico, non solo per la serata. Lui ha avuto l’idea del viaggio, di portarla a vedere la Grecia e farla un po' svagare dopo i recenti problemi di vario genere. E di questo, lei gli è sinceramente grata. A quelle parole lui arrossisce lievemente, per poi in fine trovare il coraggio di guardarla.

 

“ Non c’è di che: sai che io per te ci sarò sempre, no? Sempre “. Rimarca, come a voler bene imprimere nella mente della corvina che per lei, lui sarà sempre presente e farà di tutto per farla stare bene.

 

“ Lo so “. Ammette lei, arrossendo lievemente. “ Lo stesso vale per te: potrai sempre contare su di me, per qualunque cosa “. Sentenzia, mentre lui le sorride con gratitudine. Vorrebbe dirle mille parole, ma l’arrivo del cameriere interrompe sul nascere il suo proposito. Almeno per ora, s’intende.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred