Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/03/2022    0 recensioni
DALLA LEGGENDA DEL RE DEI VAMPIRI
Strauss ha dato sfogo ai suoi poteri, dopo aver visto la sua amata regina in pericolo. Il regno della Luna Argento è in pericolo, l'elemento legato alla quarta luna maggiore inizia inesorabilmente a dar sfogo alla sua inarrestabile potenza.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda del Re dei Vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’acqua scorre incontrollata per le strade di Costaluna. La luna argento regna sovrana in cielo, il potere del Re è libero ed incontrollabile, diventando sempre più instabile ogni secondo che passa. “ Fratello… “. Mormora solamente la Principessa Bridget Rosa Rossa, agghiacciata: suo fratello Strauss ha perso totalmente il controllo, non appena ha visto la sua regina in pericolo. Ha liberato tutti i suoi poteri, dando prova del perché venisse soprannominato “ raggio di luna corrosivo “. Poi, come in una reazione a catena a perdere stabilità è stato il potere della Luna Argento, e con esso anche l’elemento legato alla quarta luna maggiore: l’acqua, che ha scatenato la propria inarrestabile forza. L’acqua, che nel giro di poco tempo ha dato origine ad un violento alluvione. Un alluvione che, purtroppo, non sta risparmiando nessuno: uomini, donne, bambini, sia umani che vampiri stanno cercando un riparo., un appiglio, qualsiasi cosa a cui aggrapparsi per non farsi trascinare via dalle acque. Quelle acque ora divenute assassine spietate, distruttrici in modo indistinto di case e palazzi. No: a questo alluvione non importa nulla, se nobili o servi non gli interessa, lui travolge tutto ciò che trova. L’attenzione di Briget viene attratta da qualcuno: una donna. Una donna che, disperatamente, si aggrappa ad un mobile per non essere spazzata via. E la bionda la riconosce immediatamente. “ Viviana! “. Grida, riconoscendo in lei la sua fedele dama di compagnia. “ Viviana, resisti! “. Grida semplicemente la Principessa, cercando di farsi largo tra le acque e le macerie di quello che era il Palazzo Reale. “ Afferra la mia mano! “. Grida poi la donna, allungando la mano alla corvina. Viviana alza lo sguardo, annaspando di tanto in tanto.

 

“ Principessa Bridget! “. Grida, mentre la terzogenita di Dracula ed Elizabeth le allunga ancora la mano.

 

“ Afferra la mia mano, forza! “. Grida solamente la bionda. “ Coraggio! “. Continua ad incoraggiarla mentre, finalmente, Viviana riesce ad afferrare la sua mano proprio un secondo prima che il mobile a cui è rimasta aggrappata fin’ora, venga spazzato via dalle acque.

 

Bridget osserva impotente la devastazione che ha colpito Costaluna, stringendo a sé Viviana e piangendo: deve trovare il modo di calmare suo fratello, pensa. Solo lui è in grado di fermare questo alluvione e, così, salvare migliaia d’altre vite.

 

Ancora non lo sa, ma nello stato attuale delle cose Strauss non potrebbe fare un gran che, se non nulla ed anche se lo volesse. In questo momento infatti, il Re dei Vampiri ha un nemico ben più potente da affrontare. Più potente dello stesso alluvione.



Strauss ha dato sfogo ai suoi poteri, dopo aver visto la sua amata regina in pericolo. Il regno della Luna Argento è in pericolo, l'elemento legato alla quarta luna maggiore inizia inesorabilmente a dar sfogo alla sua inarrestabile potenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred