Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/03/2022    1 recensioni
DA ANKOKU NO NAMIDA
Alisa Ajibana va a visitare il museo con la classe. Ma non sembrerà essere particolarmente felice di questo.
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ankoku no namida'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane Alisa Ajibana entra al National Maritime Museum, assieme agli amici di scuola. Accanto a lei la sua amica del cuore, che parrebbe essere a dir poco elettrizzata. “ Wow! Non vedo l’ora di visitare questo museo! “. Sentenzia la corvina, mentre la figlia di Yoh e Simona annuisce semplicemente. Solo in seguito riprende parola.

 

“ Il National Maritime Museum, si dice ci siano un sacco di strumenti marittimi e molto altro. Potrebbe essere interessante “. Sentenzia, apatica come sempre e mentre l’amica la guarda un po' perplessa.

 

“ Oh insomma! Alisa, sei sempre così apatica: non sembri nemmeno felice di essere qui “. Fa, mentre la ragazza la guarda per poi sbuffare sonoramente, forzando un sorriso.

 

“ Ecco, sto sorridendo. Ora puoi smettere di descrivermi come una mummia senza sentimenti? “. Chiede semplicemente la ragazza, mentre l’altra sospira pesantemente.

 

“ Un sorriso più falso di una banconota da un penny! “. Fa semplicemente, mentre Alisa scuote le spalle noncurante: non che il National Maritime Museum non le interessi, anzi tutt’altro: le piacciono gli strumenti navali e simili. Tuttavia, mostrare le sue emozioni non è esattamente il suo forte e, in oltre, non lo ritiene affatto necessario. Anzi: potrebbe anche essere un punto a favore di ipotetici nemici che, conoscendo le sue debolezze e paure, potrebbero approfittarne. Il filo dei suoi pensieri viene ben presto interrotto.

 

“ Coraggio: abbiamo un museo molto interessante da visitare, assieme alla nostra classe. Non perdere tempo con me o con le mie emozioni “. Sentenzia semplicemente la bionda, mentre il suo sguardo incontra inevitabilmente quello di un giovane dalla chioma ramata. Eccolo lì, pensa. Lui, il suo ipotetico nemico numero uno che mai, in nessun caso dovrà conoscere le sue emozioni.

 

“ Oh… ora capisco, ora capisco “. Fa semplicemente la sua migliore amica, notando lo sguardo di fuoco che i due si sono lanciati. “ Alisa! Hai appena mostrato un’emozione, sai? “. La canzona lievemente, mentre la bionda sgrana gli occhi per un singolo istante.

 

“ Avanti! Andiamo a vedere dove sono, questi strumenti navali! “. Fa semplicemente, trascinando letteralmente con sé l’amica che, inevitabilmente, ride sotto i baffi. Forse pensa, visitare il museo con la scuola si rivelerà molto più interessante di quello che si aspettava sarebbe stato!


Alisa Ajibana va a visitare il museo con la classe. Ma non sembrerà essere particolarmente felice di questo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred