Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nanny85    15/03/2022    0 recensioni
Un giorno qualunque si trasforma in un istante tra fantasia e realtà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mondo è un posto piuttosto strano. Quando meno te lo aspetti ti ritrovi invischiato in qualcosa che nemmeno nei tuoi sogni più sfrenati avresti mai immaginato possibile.

Un giorno qualunque sei a lavoro impegnata a sistemare le tue carte finché non senti aprire la porta…

Alzi lo sguardo e ti ritrovi calamitata in un paio di occhi che ti tolgono il fiato.

“Buongiorno!” Esclama il ragazzo appena entrato.

Apri la bocca per rispondere ma non esce nemmeno un suono.

Sei semplicemente troppo sbalordita dalle emozioni suscitate non te dalla persona che ti trovi davanti.

Resti a fissare per un minuto buono fino a quando finalmente trovi il sangue freddo per rispondere… “buongiorno! Come posso esserle utile?” 

Nella tua mente stai già pensando a tutti i modi particolari in cui vorresti essergli davvero utile e a fatica riesci a distogliere la mente dalle immagini che ti scorrono in testa.

L’unico pensiero pensiero chiaro che hai e sentire le sue mani su di te, i vostri corpi legati insieme… finché la sua voce non ti riporta alla realtà.

Non riesci a capire quello che dice in un primo momento, troppo presa dal tuo fantasticare, poi, all’improvviso, te lo ritrovi davanti… ti basterebbe allungare la mano per essere portata via.

Improvvisamente la fantasia è diventata realtà.

Le sensazioni sono proprio quelle che avevi immaginato, le fiamme bruciano dove la vostra pelle si sfiora, il respiro si rende scarso; nonostante sia uno sconosciuto, nonostante non conosciate nemmeno il nome dell’altro, le sensazioni che vengono dal vostro avvicinarvi sanno di giusto, di appartenenza, di casa.

Non te lo saresti mai aspettato da te stessa… “Miss razionalità “ che segue le sensazioni invece della testa…

Eppure adesso che ti ritrovi davanti questo sconosciuto non riesci non riesci usare la tua testa. 

L’unica cosa che vuoi è sentire le sue labbra sulle tue.

E poi finalmente sono lì e tu non vuoi altro che essere sua, per sempre se dipendesse da te… 

È in quel momento che la realtà si intromette e ti abbatte.

Le vostre dita si intrecciano ed è proprio in quel momento che ti accorgi che per quanto vorresti appartenergli non puoi… è già di un’altra…

La consapevolezza dovrebbe spegnere le fiamme ma in realtà non fa niente.

L’unica cosa che sai è che questo è il vostro momento e niente potrà mai togliervelo.

“Mi dispiace “ ti sussurra all’orecchio… rimani con gli occhi chiusi più che puoi per continuare a crogiolarti nel fantasma delle sensazioni che ci siete dati… 

Lo senti allontanarsi da te ma non aprirai gli occhi finché non potrai più farne a meno.

Quando sentì la porta aprirsi e richiudersi lasci finalmente che la realtà ti raggiunga.

Alzi gli occhi verso la porta e è ancora lì… vi guardate attraverso le vetrate, mantenete il contatto visivo…

Il momento finisce e inizia ad allontanarsi fino a quando sparisce dalla tua vista…

Rimani lì fissa a guardare fuori cercando di capire se è reale o se ti sei solo persa nella tua fantasia..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nanny85