Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    16/03/2022    2 recensioni
Va bene guardare e pensare al futuro, godersi il presente e talvolta guardare indietro ad un passato che ormai non può essere cambiato in nessun modo.
Quel modo in cui io ti ricordo mentre tu non ci si più.
Te ne sei andato insieme a lei perchè era molto più bella di me.
Io ho sopportato, sopportato e sopportato qualsiasi tuo capriccio.
Ma adesso basta, ho chiuso con quel dannato passato appena ho capito che non avevo più nessuna chance con te..
Ed ora, che non ci vedremo più, ti lascerò il mio ricordo impresso nella tua flebile e scellerata mente.
Perchè tu non meriti il mio affetto e quando sentirai i sensi di colpa misti alla mia mancanza, rifletterai. In un angolo da solo dove il buio e la solitudine ti osserverà imperterrito.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba, Saeko Nogami/Selene
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu amavi solo lei. Lei e nessun altro.
Non mi guardavi con i soliti occhi in cui ti accingevi a struggerti per lei.
La sua bellezza, il suo coraggio e il suo modo di prendere la vita per il collo ti aveva fatto impazzire, senza riuscire più a capire niente.
Io mi sforzavo nel rimanerti accanto, ma tu non sentivi ragioni.
Io ho mollato tale vita quando durante le mie notti insonne piangevo. Piangevo pensando a te e a tutte le sue forme.
Mi piaceva guardarti ridere. Guardarti in modo diverso in cui solo io posso capirti.
Ma il tuo sguardo era troppo distratto.
Distratto da qui volere che non potevi mai avere ma che in tutti cercavi di conquistare.
Perchè lei non ti guardava. Non voleva saperne di te ed io questo l’avevo capito da molto tempo prima di te.
Io non potevo soccombere nel vederti distruggerti.
Per questo me ne sono andata.
Me ne sono andata scrivendoti a cuore aperto. Di tutto quello che io sono stata e che potevo essere io per te.
Se solo tu avessi capito.
Se solo tu mi avessi voluto.
Perchè solo così, noi due potevamo essere felici.
Felici come due veri innamorati.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94