Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ___juno_    17/03/2022    0 recensioni
Heather Wilson è una semplice 18enne alle prese con la sua vita da adolescente felicemente fidanzata, o almeno all’apparenza. Alejandro Burromuerto, una fredda sera di marzo di qualche anno dopo ad una festa, per la prima volta, conoscerà il vero significato dell’amore ma non sarà affatto semplice conquistare la sua attenzione…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai con un gran mal di testa. Ma quanto ho bevuto? Esclamai portandomi una mano alla testa dolorante. Mi guardai confuso attorno e notai perizomi sparsi ovunque, probabilmente erano di qualche ragazza che era stata lì la sera precedente. Decisi quindi per darmi una svegliata di andare a sciacquarmi un po’ per poi uscire a fare un giro nelle vie di Toronto.
Entrai in doccia e l’acqua tiepida scorreva sul mio corpo muscoloso e intanto il mio pensiero fu rivolto ad una certa asiatica.
Che fine ha fatto Heather? Forse avevo esagerato. Ghignai malefico, era già mia, senza dubbio.
Una volta uscito dalla doccia ed essermi messo qualcosa di presentabile uscii di casa.
Era la solita fredda domenica mattina di un normalissimo giorno invernale e, stranamente il freddo si faceva sentire più del solito. Camminavo senza una meta per le vie delle città. C’erano molte coppiette che si tenevano per mano, bambini che giocavano con la neve e vecchietti che leggevano il solito giornale.
Dopo pochi minuti mi ritrovai di fronte un bar molto rustico, ma curato. Dalla vetrata riuscii ad avvistare una brioche, il quale odore invitante si sentiva fin dall’esterno. Il mio stomaco brontolò, in segno di protesta. Non ero un amante dei dolci ma, una volta avvistato anche Heather, decisi che per una volta sarebbe stato giusto fare un’eccezione.
Entrai nel locale e ordinai due cornetti fumanti, uno vuoto e uno al cioccolato e, mi diressi al tavolo dell’asiatica. Si trovava seduta ad un isolato tavolino a leggere attentamente, sembrava quasi immersa in quel che leggeva, probabilmente stava studiando per qualche verifica.
Notai con grande stupore che, nonostante mi fossi accomodato anche io al suo tavolo, non mi aveva nemmeno degnato di uno sguardo. La guardai incantato, era così bella anche dal vivo. Non era la classica ragazza che sui social sembra una persona e dal vivo era l’opposto anzi. Forse di persona era anche meglio. Il mio sguardo la studiò attentamente, aveva tutti i suoi lunghissimi capelli corvini davanti il viso ma riuscii a intravedere quel suo grazioso nasino all’insù e le sue invitanti labbra carnose che avrei volentieri strappato a morsi.
-Buenos dias, chica.- attirai la sua attenzione avvicinandomi pericolosamente al suo volto e lei, alzò lo sguardo di scatto stupita con tanto di guance rosse.
Mi guardò male, evidentemente la mia presenza non era gradita, ma non mi importò più di tanto.
-Cosa vuoi Alejandro?- sbottò acidamente.
-Ti ho pagato la colazione.- le porsi sorridente il sacchetto con i cornetti ancora caldi.
-Ho già ordinato la mia colazione, non accetto offerte da sconosciuti.-
-Ma se ti ricordi il mio nome dai ahahha.-

Roteò gli occhi infastidita. -E cosa c’entra? Comunque di fatto non sappiamo molto l’uno dell’altra e quindi  è come se lo fossimo.-
-Potremmo sempre rimediare una di queste sere…- accennai uno dei miei sorrisi smaglianti ai quali nessuna ragazza sapeva resistere eppure lei sembrava non subire quell’effetto… Forse non sarebbe stato facile.
Mi guardò impassabile, come se avermi lì fosse indifferente, ma molto probabilmente sarebbe stata più serena senza la mia presenza.
-No, non voglio e poi ho un ragazzo, cerca di capirlo.-
Mi fulminò con i suoi meravigliosi occhi neri e lì decisi di giocare le mie carte. Qualcosa mi diceva che nonostante avesse un fidanzato non le sarebbe dispiaciuto frequentare qualcun altro.
-Cosa studi?-
-Inglese, domani ho una verifica e non so niente quindi sei pregato di lasciarmi stare e andartene.-
-Facciamo un patto, se non passi il compito usciremo insieme…-
-Tanto lo supero di sicuro, in qualche modo farò.-
-Se prendi almeno A allora lascio scegliere a te se ti va di uscire oppure no, se dovessi prendere B allora sarai costretta. Vuoi scommettere?-

Esitò un po' alla mia proposta, probabilmente era consapevole che non avrebbe superato il test di inglese in maniera brillante. Prima di entare nel locale non potetti fare a meno percepire la sua agitazione, seppur abbastanza celata. Si notava da come mordeva infastidita il tappo della sua penna bic nera, dal suo portare gli occhio al soffitto ogni due per tre e da tanti altri dettagli che solo chi conosceva il linguaggio del corpo poteva notare.
Dopo qualche minuto di esitazione alla fine accettò, probabilmente mossa dalla voglia di volermi dimostrare che non sarebbe caduta ai miei piedi come qualsiasi altra ragazza. Non si sarebbe mai tirata indietro senza combattere.

**ANGOLO DELL’AUTRICE**
Buondì popolo di efp, dopo quasi due anni di assenza eccomi qui a postarvi un nuovo capitolo :)
Mi dispiace tanto se non sono stata presente ma purtroppo il periodo in cui ho iniziato a scrivere non era del tutto sereno per me e ciò ha fatto si che trascurassi questa storia, MA..
...adesso sono pronta per continuare. Non garantisco un capitolo a settimana, purtroppo l'università non mi permette di essere così costante in tutto ciò che voglio, ma prometto che cercherò di postare almeno 3 capitoli al mese.
Spero possiate capire :)
Ad ogni modo ho voluto aggiungere anche il pensiero di Alejandro, mi sembrava carino che la storia non avesse solo il punto di vista della nostra Heather, anche perchè (piccolo spoiler) sarà proprio il bel latino a cercare in ogni modo di attrarla a sè e non sarebbe male esplorare anche i suoi dubbi, le sue insicurezze, anche perchè si sa che Heather ti manda all'esasperazione con i suoi atteggiamenti contradditori e, per quanto Alejandro non lo faccia trasparire, anche lui si troverà a prendere una decisione. Chissà se sarà quella definitiva, lo scopriremo solo vivendo!
Baci :**

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ___juno_