Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    06/09/2009    5 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sul rapporto tra Edward e la sua piccola bimba, Renesmee.
Iniziai a cantare lievemente, lasciandomi trasportare dalle note mentre la guardavo socchiudere, talvolta, i suoi meravigliosi occhi.
Appena finìì mi sorrise dolcemente e mi disse: "Grazie papà."
Mi abbassai verso di lei e le schiocchai un piccolo bacio sulla fronte, spostandole ancora i boccoli.
Fece un altro piccolo sorriso e si girò sul fianco, addormentandosi lentamente.
Genere: Parodia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cullami papà
~L'amore di papà;

Edward and Renesmee Cullen.



Una raccolta di drabble e flashfic sul rapporto tra Edward e Renesmee, dopo Breaking Dawn.
Nel quarto libro il loro rapporto non è stato descritto particolarmente..  E l'amore di un padre per una figlia è immenso.
E poi, parlando di Edward Cullen.. credo che questo rapporto possa essere enorme, osservando il carattere del personaggio e l'amore che mette in tutto.
Trovo che Edward e Renesmee siano i personaggi più belli della saga e quindi questa raccolta è un mio omaggio a loro, per loro.
Sono solo dei piccoli frammenti del loro rapporto. I pensieri di Edward verso la figlia.
Spero che vi possa piacere.
Ringrazio anche le persone che hanno recensito alla mia OneShot dedicata a loro..
Spero che seguiate anche questa.
Al prossimo cap.
Lara.











Capitolo uno.   "Ninna nanna"

Socchiuse gli occhi color cioccolato e poi li riaprì immediatamente.
"Papà?" disse con quella sua voce squillante e tenera allo stesso tempo, inclanando leggermente il viso a destra.
Si passò la manina sulla bocca, emettendo un tenue sbadiglio. Era terribilmente stanca.
"Si.  Renesmee?" le dissi, spostandole qualche boccolo che le copriva l'occhio destro.
"Mi canti la ninna nanna?"
Le sorrisi. "Certo piccola, quale vuoi?"
Si mise il dito sulla piccola bocca rossa, pensando a quale scegliere. Poi mi guardò e fece un piccolo salto con il corpo, spostando leggermente la culla.
Ogni volta la sua forza mi stupiva. Infondo era ancora così piccola.
"Quella della mamma."
Iniziai a cantare lievemente, lasciandomi trasportare dalle note mentre la guardavo socchiudere, talvolta, i suoi meravigliosi occhi.
Appena finìì mi sorrise dolcemente e mi disse: "Grazie papà."
Mi abbassai verso di lei e le schiocchai un piccolo bacio sulla fronte, spostandole ancora i boccoli.
Fece un altro piccolo sorriso e si girò sul fianco, addormentandosi lentamente.
"Fai bei sogni, piccola mia." dissi, accarezzandole lievemente la guancia.
Restai a guardarla per un pò. Sarei stato volentieri tutta l'eternità a guardare quella piccola meraviglia che era la mia bambina.

 



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye