Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ImLikeABoss   Capitolo: 1
Jaskier vive il tumulto degli scontri fra i Nilfgaardiani e Redaniani in prima persona e deve vedersela anche con il dover vivere di stenti, lontano dal lusso della nobiltà familiare e dalla sua adoratissima città natale: Oxenfurth.
Vive da vicino le vicende del witcher a Blaviken e l’esperienza matura il suo modo di vedere il mondo, le persone e matura sentimenti profondi e innominabili per Geralt, questo incontra Jaskier a Blaviken, per la prima volta e in ottanta anni di vita conosce un umano che non prova paura o disgusto nei suoi confronti, forse l’unico umano che a Blaviken non gli abbia girato le spalle come fece Marilka.
Per la primissima volta Geralt fa conoscenza dei veri lati positivi della natura umana e rischia di cadere nel baratro dei sentimenti folli e nocivi oppure potrebbe altresì rovinare tutto per paura della tormenta che porta con se l’amore è il desiderio.
Geraskier/ È una serie / alcuni capitoli sono corti perché sono sinteticə / slow burn / Jaskier!Pregnant / Perché nel mondo fantasy tutto è possibile / Geralt fa schifo con le emozioni / Jaskier matura sempre ed è perfetto / Yennefer è la psicologa del Medioevo
Personaggi: Cirilla di Cintra, Geralt di Rivia, Geralt di Rivia, Jaskier/Ranuncolo, Yennefer di Vengerberg, Yennefer di Vengerberg
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Witcher
Vai alla pagina dell'autore: ImLikeABoss