Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    21/03/2022    0 recensioni
Va bene guardare e pensare al futuro, godersi il presente e talvolta guardare indietro ad un passato che ormai non può essere cambiato in nessun modo.
Quel modo in cui io ti ricordo mentre tu non ci si più.
Te ne sei andato insieme a lei perchè era molto più bella di me.
Io ho sopportato, sopportato e sopportato qualsiasi tuo capriccio.
Ma adesso basta, ho chiuso con quel dannato passato appena ho capito che non avevo più nessuna chance con te..
Ed ora, che non ci vedremo più, ti lascerò il mio ricordo impresso nella tua flebile e scellerata mente.
Perchè tu non meriti il mio affetto e quando sentirai i sensi di colpa misti alla mia mancanza, rifletterai. In un angolo da solo dove il buio e la solitudine ti osserverà imperterrito.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba, Saeko Nogami/Selene
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente si ritrovò faccia a faccia con lei.
Non sapeva ancora come affrontarla e la paura stava prendendo il sopravvento.
Ryo si sentiva bloccato sotto quella pioggia e non riusciva a parlare in nessun modo con Kaori.
Prima di allora, non si era mai reso conto di quanto gli potesse mancare e confessarlo lo avrebbe reso molto debole.
Ma questo era Ryo e non aveva nessuna paura di mostrare i suoi veri sentimenti di fronte a Kaori.
< Ti ho cercata dappertutto, sai? >
< Bene. Alla fine, mi hai trovato. >
Ryo non si aspettava tale risposta e tutta quella durezza lo rendeva improvvisamente inerme.
< Kaori, mi dispiace tantissimo... >
< Risparmia queste parole. Non riuscirai a farmi cambiare idea. Tanto lo so bene che lei è qui. >
< Kaori, non pensavo che Saeko ti desse così... >
< Cosa? Fastidio? Il nostro legame non si è mai potuto realizzare per colpa sua. Io ci tengo veramente a te ma tu non te ne sei mai accorto. >
< Anch'io tengo molto a te, Kaori! >
< Non come penso io. >
Questa malattia d'amore aveva frenato i sensi inibitori del giovane detective, facendolo cambiare repentinamente.
Non sapeva come comportarsi e quelle parole lo rendevano sempre più solo e indifeso.
< Ryo, non posso continuare ad avercela con te perchè come ti ho spiegato, ognuno è libero di prendere la sua strada in questa vita complicata... Ma sappi che rimanere lontano da te, renderà la mia esistenza non tanto facile e non bella per essere vissuta. Per questo io ho davvero bisogno... >
Ryo non sapeva davvero cosa pensare.
Si sentiva afflitto come non mai ma nemmeno lui aveva intenzione di perdere la sua amata Kaori.
Quel momento difficile sotto quella pioggia, era la perfetta cornice di un momento che sarebbe stato alquanto diverso.
< Kaori, mi hai già detto abbastanza... >
E fu in quel momento che Ryo, senza freni inibitori, baciò Kaori come non aveva mai fatto prima d'ora.
Un bacio sincero che poteva davvero legarli ancora una volta di fronte a quegli occhio immersi nel buio che Saeko li fissava in maniera molto curiosa e felice per loro.
Perchè il loro rapporto doveva continuare in tutti i modi e la bellissima detective avrebbe fatto una vita lontano da quella coppia.
Per lasciarli vivere felici insieme.
Per non essere più d'intralcio per nessuno.


Ryo era la prima volta che vedeva Kaori ridere sommessamente e in maniera sincera.
Si sentiva rinata di fronte a quell'abbraccio mentre la pioggia lasciò il posto ad un nuovo giorno dopo che la notte buia li aveva uniti ancora una volta.
Adesso ci sarebbero stati solamente loro due, fino all'inizio della lor prossima avventura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94