Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: La fenice dorata    21/03/2022    0 recensioni
Gli opposti si attraggono, sarà vero questo detto? e l'amore a prima vista, esiste secondo voi? primo anno in prima media, che fatica, una ragazza di nome Sofia, ma chiamata spesso Maria, per il suo secondo nome, e il suo ragazzo, Filippo, e i loro amici, scopriranno di non essere un gruppo di amici qualunque, ma di essere l'antica compagnia della luce, e nel mentre lo scopriranno, ragazzi e ragazze, si ravvicineranno, e nasceranno nuovi amori.
P.S
Questa è la mia vita per davvero, esclusa la compagnia della luce.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TERZO CAPITOLO IL NUOVO MONDO Ci ritrovammo tutti nella radura di un bosco, stesi a terra, ma avevamo perso i sensi, e intorno a noi, non che lo vedessimo, ma c'era come della polvere luminosa, che ci circondava tutti, però attorno ad ognuno di noi era di colore diverso: io, ce l'avevo azzurra, e Filippo blu, Ambra arancione, e Riccardo rossa, Mia bianca, e Nanni gialla, ed infine Giulia verde, e Tommaso marrone. Quando si svegliarono i ragazzi, Filippo urlò '' Ma che cos'è successo? Dove siamo? Ma come cavolo siamo vestiti? E perchè le ragazze sono a terra? S-stanno fingendo non è vero? S-stanno fingendo...sofia...stai bene?'' Mi venne vicino, e mi accarezzò la guancia, gli scese una lacrima sulla guancia, e disse sottovoce ''Ti prego, dimmi che stai bene.'' ma io non risposi, Tommaso era sbalordito vendendosi e vedendo gli altri, e poi parlò, terrorizzato '' N-noi siamo appena stati risucchiati da un portale, o stiamo sognando. Datemi un pizzicotto.'' ''Grazie genio. L'avevamo capito questo, e no, non stiamo sognando.''rispose Filippo '' Ma non è possibile.Vi ho osservati, e ho visto un particolare che sicuramente non avrete notato, ma che secondo me è in portante...'' disse tommaso, pensieroso ''Che abbiamo dei vestiti strani? Come si fa a non notarlo?'' provò Nanni ''No...al collo, tutti abbiamo dei medaglioni con simboli e colori diversi, per ogni coppia. Ma prima non li avevamo.'' '' Be', anche i vestiti prima non li avevamo, ma non vuol dire che siano importanti...''. Poi spuntò dalla foresta una dama, con un vestito dorato, con i capelli bianchi come gli occhi, e con una corona con quattro pietre, e con una collana con un ciondolo, con le stesse pietre della corona, i ragazzi si spaventarono, e vennero vicino a noi, ancora svenute, ma, la dama, tranquilla disse ''O giovane ragazzo, non hai torto, i vostri medaglioni sono speciali, unici e antichissimi, ma non sono cose di cui dovremmo parlare ora, le ragazze...'' ''NON - SI - AVVICINI - ALLE - NOSTRE - RAGAZZE. Non lo ripeterò.'' disse riccardo ''Tranquillo, non voglio fare del male a loro, ma voglio aiutarvi, vi spiegherò tutto domani, ma ora è meglio se venite con me, anche perchè non avete altra scelta.'' spiegò la misteriosa dama '' Come facciamo a sapere se possiamo fidarci di lei? e poi, CHI è lei?'' chiese Filippo, pensieroso ''Dovete fidarvi, oh, andiamo, siete stati appena risucchiati da un portale, cosa potrebbe succedere? Non posso dirvi chi sono, per ora, ma vi porterò al mio castello dove potrete riposarvi, dove potremo curare le vostre amiche, e dove passerete minimo un anno'' '' Un'anno?'' chiese Nanni '' L'ho già detto, io sono qui per scortarvi al vostro castello, non per dare spiegazioni.''. Poi fece un movimento con la mano, e una scia dorata sollevò tutte le ragazze, ancora senza sensi, incominciammo a camminare, tutti insicuri e spaventati, e completamente all'oscuro di tutto, le uniche cose che sapevano, erano pari a un tappo di bottiglia che sa a memoria le tabelline; zero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: La fenice dorata