Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    22/03/2022    1 recensioni
[750 words]
Cosa accade quando non vedi quella che consideri la tua anima gemella da un decennio e, tutto d'un tratto, ti ritrovi a riabbracciarla in sogno? Cosa accade quando poi lo scombussolamento che ti lascia non va via?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOULMATE

What's a soulmate?

It's a...

Well, it's like a best friend, but more.

It's the one person in the world who

knows you better than anyone else.

It's someone who makes

you a better person.

Actually they don't make

you a better person,

you do that yourself...

because they inspire you.

A soulmate is someone who you

can carry with you forever.

It's the one person who knew

you and accepted you...

Believed in you before anyone else

did or when no one else would.

And no matter what happens,

You will always love them.

Nothing can ever change that.

Il fatto che anche se sono passati dieci anni dall'ultima volta in cui vi siete visti (neanche parlati, ma solamente visti prima del tuo trasferimento improvviso), per te rivederlo sembra non averne fatti passare neanche mezzo.

Lui l, ad un passo da te, e tu non fai a meno di avvicinarti, piano, come per testare una situazione troppo ipnotica e bella per risultare irreale.

E allora cosa fai? Qual la tua prossima mossa?

Gli sorridi. Gli sorridi e gli accenni uno "ciao", cos banale che a primo impatto ti sembra quasi sprecato, ma poi, rendendoti conto di quanto desiderato e finalmente realizzato quel breve cenno di saluto fosse nel tuo cuore, non fai a meno di pensare che tutto sommato non poi cos male come inizio.

Ti guardi un attimo intorno, cercando di trovare l'aria che inizi a sentir mancare in petto e la terra da sotto i piedi.

Ti rendi conto di essere in un luogo tanto maestoso quanto magico, un immenso Templio greco restaurato, ormai reso contemporaneo in quanto chiuso in pareti di vetro da appena dentro le immense colonne che ne determinano il perimetro, e addobbato con una miriade di fiori e luci di una delicatezza disarmante che non pensavi avresti mai visto in vita tua.

Vorresti curiosare dentro, sapere quali altre meraviglie quel luogo nasconda, ma tu non riesci a spostarti dal punto in cui sei, dalla scalinata monumentale in pietra bianca che, seppur conduca nella sua parte superiore al suddetto Templio e in basso ad un immenso giardino che sembra adibito con le medesime decorazioni cos pure ed eleganti ed un lungo tavolo di un legno bianco, sembra trattenerti a s per la presenza di chi si trova appena due gradini sotto di te.

Se tu avessi pi tempo forse penseresti a qualcosa di pi elegante da dire, qualcosa di pi consono a quel luogo tanto puro.

Eppure, di tempo non ve ne abbastanza: sai che quello a tua disposizione possibile sentirlo gi quasi scadere.

In quel luogo in cui tutto sembra racchiuso in una bolla di eternit, tu sai di essere l'unica cosa effimera e in quanto tale non puoi sprecare un secondo di pi.

E allora cerchi di pensare il pi velocemente possibile a cosa potresti fare, per non sprecare quei pochi minuti che hai a disposizione.

Pensi all'opportunit che ti stata data e al fatto che con ogni probabilit non ne riavrai un'altra a breve.

Mentre rifletti, per, ti senti sfiorare il braccio.

Abbassi lo sguardo verso il tocco che ti sta facendo venire la pelle d'oca e noti che la sua mano a provocartela.

Poco prima di rivolgere lo sguardo verso il suo viso, tuttavia, ti ritrovi con il polso adesso trattenuto pi fermamente dalla sua mano.

Lui inizia a correre e tu lo segui, un po' perch trascinata da quel tocco, un po' perch voglia di perderlo nuovamente non ne hai.

Correte, correte a perdifiato e neanche ti importa.

Una volta lontani da quella scalinata maestosa, mentre ancora avete il fiatone, fai scorrere il tuo polso verso l'alto, come per accarezzargli lievemente il palmo e chiedergli di stringere la sua mano.

Lui non dice nulla, ma ti guarda e fa un cenno col capo.

Lo abbracci.

Ti sembra di stare in paradiso quando lui ricambia la stretta sul tuo corpo e tu non fai a meno di sorridere, nascondendo la testa nell'incavo del suo collo mentre lui, con una mano, fa scivolare le sue dita tra i tuoi capelli.

Poi, come tutto iniziato, l'incanto finito.

E mentre il tuo cuore dondola al ritmo delle sue dita nei tuoi capelli, ti svegli.

La tua vita tornata, il sogno concluso e la tua anima gemella sempre quella che non vedi da pi di dieci anni e che sai, in cuor tuo, che non avrai mai al tuo fianco



Angolo autrice.

Non scrivo su questo sito da tempo, forse troppo, ma qualche notte fa ho fatto questo sogno e mi ha lasciato cos tante emozioni che non potevo cercare, almeno in parte, di riportarle nella scrittura. Un abbraccio, _ Angel _.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _