Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Vallentyne    22/03/2022    1 recensioni
Lei e Ryo coppia. Seeeee, come no. Figuriamoci... Se c’era una sola persona in tutta la prefettura di Shizuoka in grado di darle l’orticaria era lui. Non riusciva a capire come avessero potuto anche solo immaginare una simile assurdità.
Lui e Yukari come coppia. Ah. Ah. Ah. Bella battuta, non c’è che dire. Quella strega. Se c’era una ragazza in tutta la scuola che gli stava sulle palle era proprio lei. Petulante, e anche aggressiva.
La nascita della storia d'amore tra Ryo e Yukari, così come me la immagino io. Con qualche riferimento alla versione originale così come ci è stata presentata nel manga, ma con un po' di fantasia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei e Ryo coppia. Seeeee, come no. Figuriamoci. Quel cretino. Se c’era una sola persona in tutta la prefettura di Shizuoka in grado di darle l’orticaria era lui. Non riusciva a capire come avessero potuto anche solo immaginare una simile assurdità. Lui che parlava sempre a sproposito, lui che era disordinato, rumoroso, ingombrante. A lei piaceva Jun, lui sì che era figo. Ma non solo bello di una bellezza disarmante, Jun era pieno di talento, garbato, sicuro di sé, lui sapeva stare al mondo… Peccato che avesse anche una schiera agguerrita di ammiratrici sgallettate e una cozza di nome Yayoi. Va beh, non c’era bisogno di essere tanto acida, alla fine Yayoi non era male, era anche abbastanza simpatica dopotutto. Sospirò scocciata. Lei e Ryo coppia, che gran scemenza.

Lui e Yukari come coppia. Ah. Ah. Ah. Bella battuta, non c’è che dire. Quella strega. Se c’era una ragazza in tutta la scuola che gli stava sulle palle era proprio lei. Petulante, e anche aggressiva. Una rumorosa rompipalle, per non parlare delle cattiverie che si era sorbito da lei in tutti gli ultimi anni. Che poi, a essere sincero, non si ricordava nemmeno più come fosse nata quella antipatia, o chi avesse cominciato a infastidire l’altro. Però di sicuro si davano fastidio, eccome. Beh, lui doveva pur difendersi no? Era lei che si metteva in mezzo a commentare sempre, sempre, ogni battuta che lui faceva. Lui l’avrebbe volentieri ignorata… se solo lei si limitasse a stargli alla larga e farsi gli affari suoi!

Sanae e Kumi ne stavano giusto parlando. “Sai come si dice, no? Chi disprezza compra” sentenziò Kumi con l’aria di chi la sa lunga. “Ma sai che credo tu abbia proprio ragione? Alla fine, quei due si cercano sempre, anche solo per punzecchiarsi” “Vedrai, è solo questione di tempo. A un certo punto apriranno gli occhi e se ne renderanno conto pure loro. Certo, potrebbe essere comico, o tragico, dipende dai punti di vista, se se ne accorgesse solo uno dei due…” L’amica scoppiò a ridere.

“Vuoi vedere che alla fine Ishizaki ci stupisce tutti e si fidanza?” chiese così dal nulla Taki “Scusa, e con chi?” gli rispose con una domanda Kisugi “Yukari” intervenne Morisaki, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Taki e Izawa annuirono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne