Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tomoe Gozen onnabugeisha   Capitolo: 1
[Villainous]
[Villainous]"Crediamo che tutto si divida tra ciò che è giusto e ciò che sbagliato, regolando le nostre azioni in base a questo e ritenendo che la legge suprema sia questa. Pur non negando l'esistenza di tale legge, affermo però che ve ne sia un'altra superiore: ciò che si vuole o non si vuole fare. Quante volte infatti un azione pur sapendo che non si dovesse fare sbagliata l'abbiamo fatta perchè volevamo? Tutto si basa su questo e lei non riuscirà mai a convincermi del contrario, ora più che mai. Crede che io mi sbagli? Allora spiegatemi perchè tali cose ,e sapete benissimo di cosa sto parlando, accadono. Se giusto e sbagliato fosse più forte di ciò che si vuole o no, allora una persona dovrebbe fare sempre ciò che giusto anche se è una cosa che non vorrebbe." ".....perchè mi dai adesso del lei? Mi davi del tu prima" domandò la creatura vestita di bianco con aria amareggiata guardando la figura distesa sul letto che per tutto il tempo aveva parlato voltandogli le spalle. Le parole seguenti lo colpirono come uno schiaffo "Perchè non siamo amici, White Hat"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro
Vai alla pagina dell'autore: Tomoe Gozen onnabugeisha