Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/03/2022    0 recensioni
Una breve storia che ripercore le varie tappe della vita di Hama dopo essere fugitta ed essersi nascosta nella Nazione del Fuoco.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli anni continuavano a passare e i suoi capelli diventavano sempre più bianci cosi come aumentavano le rugghe che aveva in volto e mentre lei cambiava ciò che la circondava non l'ho facevano.
La guerra era ancora in corso, ormai era conosciuta da tutti come la guerra dei cento anni e lei era ancora qui ad utilizzare il dominio del sangue per vendetta. Non c'era luna piena quella notte, ma lei era comunque andata nella foresta per una passaggiatta noturna inoltre doveva controllare i suoi prigionieri e fu in quel momento che lo vide.
Un falò, c'era qualcuno accampano in mezzo agli alberi.
Si avvicino di soppiatto e vide quattro ragazzini, due femmine e due maschi, che stavano raccontando storie del terrore. Fu la storia della ragazza con i capelli castani a sorprenderla... quella ragazza proveniva dalla tribù dell'acqua del sud come lei.
Hama sorisse, gli spiriri le avevano datto qualcuno a cui trasmettere il suo sapere.
Non sapeva come, ma se quella ragazza fosse stata una dominatrice come lei allora non importava le avrebbe fatto imparare il dominio del sangue non importava se n'è fosse stata costretta ci sarebbe riuscita.
In un modo o nell'altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally