Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    24/03/2022    1 recensioni
Jareth& Sarah in 12 prompt
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Eccoci giunti alla fine spero che questa raccolta vi sia piaciuta. Ringrazio Jarmione per tutte le recensioni. Grazie mille volte grazie. Siete pronti? Ok let's go

“Questo abito ti valorizza”

“ Ma Jareth questo vestito è troppo scollato…. Ammettilo stavi pensando a qualcosa di sconcio, vero?”

“Non mi permetterei mai” esclamò il re del labirinto mettendosi sulla difensiva “ E poi secondo il mio modesto parere… Ti stà benissimo”

“Uff…. Ma perchè ti ho chiesto di venire?”

“Forse perchè…. Gradisci la mia compagnia?"

Ma la ragazza invece di rispondergli a tono richiuse dietro di sé la tendina del camerino per potersi cambiare: In quel momento si sentiva davvero una stupida…..

Alcune ore prima…..

“Mia preziosa dove vai di bello?”

“Vado a fare shopping… Ho bisogno di cambiare il mio guardaroba…… Non ho abbastanza abiti estivi… E tu come mai sei qui?” esclamò Sarah mentre si avviò per le vie del centro…

“Al castello mi stavo annoiando e così….Posso venire con te?”

“Ma se non capisci un fico secco di moda! Indossi sempre i guanti persino in estate e quel mantello poi….”

“Perchè? Sono troppo attraente forse?”

“Mhh! Cuciti bocca mia…. E va bene puoi venire con me”

“Evviva!!!!”

-Accidenti quando si comporta così sembra un bambino che deve andare al luna park-

Una volta arrivati al negozio di abbigliamento,Sarah cominciò a guardarsi attorno: Iniziò a cercare qualcosa che le piacesse controllando esclusivamente la taglia….

“E così questo è un posto dove si acquistano i vestiti” commentò Jareth ” Ehi mia preziosa quella cosa che cos’è?”

“E una videocamera…..Il suo compito è quello di controllare che nessuno commetta qualche furtarello”

“Cioè che intendi per furfantello?”

“Furtarello non furfantello…Ahhh hai molte cose da imparare…. Ah eccola qui…. Com’è carina questa! Massì me la provo”

Raggiunse pochi istanti più tardi i camerini con in mano 5 capi d’abbigliamento…

“ Ecco direi che posso iniziare da questi”

“Mia preziosa non è che stai esagerando? Vuoi per caso svaligiare il negozio?”

“Stai tranquillo li ho scelti esclusivamente perchè avevano un bel tema a fantasia e poi sono della mia taglia…. Tu devi solamente…. Come dire…. Devi valutare se mi stanno bene o no”

“Devo fare il tuo giudice di moda? D’accordo sarà divertente”

“Bene allora io vado…. E non mi sbirciare” esclamò la ragazza mentre si diresse nel camerino…..

Vestito n° 1

“Allora come stò?"

Jareth la squadrò da capo a piedi: Indossava una camicetta a fiori, una gonna a pois  azzurra e bianca e tra i capelli portava un cerchietto rosso……

“Sei bellissima”

“Ok… Lo prendo per un sì….. “

“Ma hai abbastanza soldi per comprarlo?"

“Certo….. Tanto è in saldo…. Non ti preoccupare ho il portafoglio nella borsa quindi ti chiederei di tenerla d’occhio” esclamò Sarah indicandogli la borsetta verde che era vicino a lui…

Jareth promise che l’avrebbe sorvegliata a dovere mentre Sarah avrebbe scelto gli abiti nuovi da acquistare…

E’ dire che erano solo all’inizio….

Vestito n° 2

“ Mhhh….. Non mi piace”

“Perchè cosa c’è che non va?”

Jareth la osservò dall’alto verso il basso ed espose infine la sua opinione

“Se devo dire la verità….. Quel maglioncino arancione non mette in risalto le tue forme…"

“Che cosa?”

“Le tue bellissime forme aggiungerei…. E poi sicuramente saresti meglio con la gonna”

“Con la gonna? Secondo me stai diventando un pò pervertito”

“Che brutta parola” esclamò Jareth facendo il finto offeso “ Eppure quando hai indossato quel bellissimo vestito bianco eri incantevole”

“Oh no….. Stai ancora parlando del ballo? Ma credevo che te lo fossi dimenticato….."

“Ti dirò la verità: Quello doveva essere il tuo abito da sposa”

“Il mio cosa?”

“E fidati che avrei potuto farti la proposta di matrimonio….E poi c’erano anche i testimoni… Mancava solo l’anello"

“Ma ti rendi conto che avevo solo quindici anni all’epoca?”

“Ne ero consapevole….”

“Quindi adesso che ne ho diciotto credi che tu possa farti avanti?”

“Chi lo sa…. Tutto può succedere”

“Bhè allora secondo te quale dovrebbe essere l’abito che dovrebbe valorizzarmi di più in questo momento un bikini?”

“Lo sai che non sarebbe una cattiva idea?”

“Ma guarda che stavo scherzando”

“Ah proposito che cos’è un bikini?”

“Te lo spiegherò quando sarai più grande” esclamò Sarah mettendosi a ridere rinchiudendosi successivamente la tenda dietro sè…..

Vestito n° 3

“E di questo che cosa ne dici?”

“ Mi piace molto….. Ma secondo me manca qualcosa”

“Qualcosa dici?” esclamò Sarah guardandosi allo specchio” Mhh…. Hai ragione…..Forse avrei dovuto mettermi una collana e legarmi i capelli con un nastro“

“Legarti i capelli? Assolutamente no”

“E’ perché no? Sto benissimo con i capelli legati”

“ Io li preferisco così invece… Così posso accarezzarli meglio”

“Mhh….. Credo che dovrò andare dal parrucchiere uno di questi giorni….. Sono cresciuti un pò troppo”

“Te lo proibisco, mia preziosa”

“ Suvvia stavo scherzando…. Che credulone” esclamò Sarah facendogli la linguaccia

“Ti ho sentito”

“Ma non ti stai annoiando?“

“Annoiando? E perchè dovrei annoiarmi? Mi stò divertendo invece”

“Di solito quando i ragazzi portano le ragazze a fare compere….. Si annoiano a morte”

“Bhè io sono diverso…. Il re del labirinto quando è con te non si annoia mai”
 
  • Contento tu-

Vestito n° 4 

“Questo abito ti valorizza”

“ Ma Jareth questo vestito è troppo scollato… Ammettilo stavi pensando a qualcosa di sconcio, vero?”

“Non mi permetterei mai” esclamò il re del labirinto mettendosi sulla difensiva “ E poi secondo il mio modesto parere… Ti stà benissimo”

“Uff…. Ma perchè ti ho chiesto di venire?”

“Forse perchè…. Gradisci la mia compagnia?"

Ma la ragazza invece di rispondergli a tono richiuse dietro di sé la tendina del camerino per potersi cambiare: In quel momento si sentiva davvero una stupida…..

Vestito n° 5

“Ti giuro che questo è l’ultimo promesso”

“Potrei stare qui tutto il giorno a guardarti… Ma comunque…… A cosa dovrebbe servire?”

L’abito che stava indossando la sua preziosa infatti era un tubino verde che s’intonava con i suoi occhi.

Certo le stava abbastanza bene ma Jareth era comunque perplesso….

“E’ un vestito elegante per andare in discoteca…. Non le vedi le paillettes?”

“Non ho capito bene: Dov’è che vai?”

“ In discoteca ed è molto divertente”

“Intendi dire quel luogo dove scorrono alcol a fiumi, droghe varie e ragazzi vogliosi?”

“Aspetta: Tu come fai a saperlo?”

“Una ragazza che mi aveva chiesto di portare via la sorellina conduceva una vita come dire…Notturna…. Di giorno andava a scuola a studiare mentre di notte invece che badare alla sorellina di tre anni preferiva andare in discoteca o come si chiama a fare baldoria….. “

“Davvero?” esclamò colpita Sarah: Prima di incontrare lei Jareth aveva sfidato molte altre persone ed ognuna di loro aveva una storia diversa dall’altra….

Chi preferiva invocarlo anche per scherzo e poi pentirsene amaramente dopo chi invece prendeva seriamente la cosa per poi entrare nel suo regno per andare a riprendere il pargoletto maschio o femmina che fosse….

“Gli umani sono tutti uguali” esclamò Jareth a braccia conserte” Credono che io sia solamente una fiaba da raccontare a dei bambini che non riescono a prendere sonno…. E questa cosa mi fà arrabbiare” 

“Mi dispiace”

Jareth s’accorse subito del sussulto di Sarah: Vide le lacrime che le scendevano dal viso, le mani che cercavano di scacciarle via……

“Ti stai sbagliando mia preziosa tu non sei come loro”

“Si invece….. Non avevo creduto che tu fossi reale…. Avevo pensato che…. Sigh“

Jareth vedendola piangere agì d’impulso: La prese di scatto per mano l’attirò a sé e l’avvolse in un forte abbraccio…..

“ Non sopporto l’idea di vederti piangere….. Perciò…..Sfogati pure su di me quanto vuoi…..”

A quelle parole così dolci il cuore di Sarah cominciò a sussultare: Stava succedendo davvero?

Jareth, il re dei goblin la stava davvero abbracciando?

Per Sarah quella era una sensazione strana ma a dire il vero era piacevole: Poteva per la prima volta inspirare il suo profumo, ascoltare il battito del suo cuore mentre le sue lacrime andavano in contatto con la sua camicia …..

“Scusa… Ti sto bagnando la camicia”

“Non importa…… L’unica cosa che desidero è quella di vederti felice“

“ Ok, sarà meglio che mi vada a cambiare…” esclamò Sarah mentre si tranquillizzò

“Va tutto bene?”

 “ Ah! Si….Ora va meglio….. Tu puoi aspettarmi all’uscita”

“D’accordo…. Vuoi andare da un'altra parte?”

La ragazza ci pensò un pò sù…..

“Decidi tu… Io ti farò da chaperon”

“Ok per me va bene”

Jareth detestava vederla triste: Non poteva sopportare l’idea di vedere quegli occhi imperlati di lacrime.

E lui avrebbe fatto di tutto pur di vedere quel sorriso, quel bellissimo sorriso che la rendeva ai suoi occhi come la più bella ragazza dell’ intero Aboverground…..

Mezz’ora dopo….

Così dopo essere andata a pagare i vestiti,Sarah si precipitò verso l’uscita.

Jareth era lì che osservava la gente passare: In fin dei conti l’Aboverground era un posto interessante per lui da un certo punto di vista…..

“ Eccomi…. Hai aspettato molto?”

“No…..Per niente…. ”

Così i due si incamminarono per il centro commerciale: Sarah aveva la sportina con all’interno i vestiti appena acquistati in mano mentre Jareth camminava normalmente……

Ad un certo punto fu lui a rompere il ghiaccio…..

“ Mia preziosa….. Posso prenderti per mano?“

“Bhè… Se lo desideri"

Una volta che Jareth prese la mano di Sarah e cominciò a stringerla con la sua si sentì felice: Quel gesto così intimo poteva essere l’inizio della nascita di qualcosa di bello…..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf