Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Christine Cecile Abroath    26/03/2022    0 recensioni
Dopo gli eventi vissuti da Harry Potter ed i suoi amici, ma prima di quelli vissuti dai loro figli... c'è un periodo di mezzo in cui vari studenti di case diverse intrecciano i loro destini in un'altalena di emozioni e vicissitudini che li porterà, a loro insaputa, a vivere uno dei periodi più belli della loro vita. Una semplice, originale e spontanea storia sul valore dell'amicizia...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faccio questa piccola introduzione perché è dovuta. Mi sento in dovere di avvisare i miei lettori che la fan fiction che ho deciso di pubblicare è ambientata sì nel Potterhead, ma alterna momenti volutamente presi dai libri -con piccoli passaggi che sono letteralmente "rubati" dagli stessi- misti a momenti del tutto nuovi ed originali in cui si inseriscono i miei personaggi.

 

Forse non sarà la più grande delle avventure o dei misteri, ma qui dentro c'è davvero un pezzo della mia vita e non parlo solo della mia passione smisurata per Harry Potter e del mio alter ego (Christine Cecilie Aborath) che in esso si muove, ma per ben altro...

 

I personaggi citati al lato del mio personaggio sono anch'essi avatar di persone che mi sono state care, alcune delle quali non ci sono più. Rimembro così le emozioni con loro vissute di quegli amici che per motivi diversi ho perso di vista o che purtroppo hanno lasciato il mio fianco troppo presto…

Non tutti sono legati a tristi ricordi, altri sono invece persone che sono entrate in punta di piedi nella mia vita e ad oggi ne fanno parte in modo saldo.

 

Questa fan fiction dunque non sarà forse una delle più belle o avvincenti ambientate nel mondo magico che la Rowling ci ha donato, ma sicuramente è un dono prezioso e pieno d'amore che faccio a tutti loro.

 

Ovunque voi siate, vivrete sempre nel mio cuore ed in questa incantata realtà parallela che mai nessuno potrà portarci via.


𝒞𝓇𝒾𝓈𝓉𝒾𝓃𝒶 𝒫𝑒𝓉𝓇𝒾𝓃𝒾

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christine Cecile Abroath