Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    27/03/2022    0 recensioni
[Ken il Guerriero: Le Origini del mito / Soten no Ken]
[15/2/2005]
In pieno delirio di "vedo - incesti - dappertutto" ho scritto questa fic in cui ho trasformato il povero Charles de Guise (i tre nomi sono invenzione mia!) in un incestuoso verso la povera sorella.
Ammirate il mio delirio di adolescente e l'influenza malfatta di certa stupidità fandomica.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per sempre... In questo one shot dedicato a Soten No Ken il protagonista è Charles De Guise. Ancora analizzerò il suo amore (in quel senso) per la sorella Sophie

C'è silenzio in questo momento. Tutto è calmo,avvolto in una atmosfera strana. Un'atmosfera surreale, che non si addice alla rumorosa Shangai, la capitale del Nuovo Mondo....
Sorrido. Un sorriso amaro, lo so...
Avverto nel mio cuore una sofferenza lacerante, che contrasta con l'atmosfera di calma surreale che regna a Shangai in questo momento...
Sento una lacrima scendere sulla mia guancia e finire sulle mie labbra. E' aspra, amara, impura...
Impura... Come i sentimenti che provo in questo momento...
Perchè io mi sono innamorato...
Innamorato della persona sbagliata...
Mi sono innamorato di mia sorella...
Sophie Marie Cristine De Guise....
Mia sorella...
Una ragazza dai meravigliosi occhi azzurri, limpidi come specchi di laghetti vulcanici che riflettono la sua anima.....
Un'anima gentile, generosa e sincera....
Quando? Quando nel mio cuore è cresciuto questo sentimento? Quando? Quando i miei sentimenti per Sophie sono cambiati? Quando l'amore che provo per lei si è tramutato in un sentimento diverso, contaminato dal desiderio e dalla passione?
Quando?
Non lo so. E forse non lo saprò mai...
So solo... E mi detesto al solo pensiero, dandomi del depravato, dell'animale... So solo che io amo mia sorella come un uomo ama una donna e la desidero....
La desidero con tutta la mia anima...
Desidero baciare le sue labbra, così dannatamente sensuali....
Desidero vedere nei suoi splendidi occhi azzurri la passione, l'amore che provo per lei....
Desidero fare l'amore con lei... Possederla più e più volte e farle conoscere nuove frontiere del piacere....
Sono un egoista... Un dannato egoista....
Lei è mia sorella! Fa parte della mia stessa famiglia!
E dire che io... Io ho cercato di estirpare dal mio cuore questo sentimento... Questo amore.. Ma esso non ne vuole sapere di lasciarmi e di tormentarmi con rimorsi e disperazione....
Non volevo... Non volevo macchiare mia sorella con questi sentimenti da depravato...
Lei è pura... Pura come un angelo... E non doveva vivere con un fratello macchiato da una colpa così grave....
Poi... poi si è sposata con un ragazzo tedesco...
Peter... Peter Briaff...
All'inizio odiavo quell'uomo.... Mi aveva portato via mia sorella... Ora un altro avrebbe avuto la possibilità di amarla... E non sarei stato io!!!
Ho sofferto molto per questo, prima di rendermi conto che la felicità di Sophie era molto più importante dei miei desideri impuri...
Lei era felice con Peter... Davvero felice....
E questo mi ha dato la forza per accettare la sua partenza dalla Francia...
Poi... Poi io sono partito per Shangai, per lavorare come capo dei servizi segreti francesi...
Credevo che avrei avuto la possibilità di dimenticare questi sentimenti impuri e invece....
-Devi mutare l'animo, non il cielo.- disse una volta qualcuno di cui non ricordo il nome e aveva ragione...
Nemmeno questo viaggio è riuscito a strappare dal mio cuore questo amore. Anzi, la lontananza l'ha reso più forte... Molto più forte....
Allora cosa dovrei fare? Mutare il mio animo? Ma non è possibile...Ho combattuto strenuamente contro questo amore e ho perso....
Io, Charles Jules Eduard De Guise, ho miseramente fallito...
Questo amore è e sarà sempre con me...
Ovunque io vada...
Per sempre...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada