Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tenj_98   Capitolo: 15
Sin dal giorno in cui Xiao Xingchen sceglie inconsapevolmente di salvare la vita a Xue Yang - suo eterno rivale - l'esistenza di entrambi non sarà più la stessa.
Bloccato nella città di Yi con il suo acerrimo nemico, Xue Yang decide di mettere in atto la più terribile delle sue vendette.
Egli rinuncerà a ogni tipo di aspirazione pur di riuscire a divenire l'unico punto di riferimento nella vita del maestro coltivatore il quale, ormai privo della vista, non riuscirà a scoprire la verità e verrà condotto a commettere i più riprovevoli omicidi sugli innocenti del villaggio.
I soli testimoni silenziosi saranno gli occhi attenti della piccola A-Qing, la giovane orfana sopravvissuta alla strage di Yi.
In un complesso ed intrecciato gioco di menzogne, sentimenti e desideri primordiali, si svilupperanno le vicende della selvaggia tigre che tanto odiava la luminosa luna poiché inarrivabile ai suoi artigli, ma che venne condannata ad amare per l'eternità.
Personaggi: A-Qing, Xiao XingChen, Xue Yang
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Vai alla pagina dell'autore: tenj_98