Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Equinox   Capitolo: 1
|| HisoIllu ||
«Come ci riesci?» domandò solo, assumendo una posizione fetale.
«Mh? ♦»
«Come riesci ad eccitarti e a fare tutto questo con naturalezza, senza aver paura che io possa ucciderti da un momento all’altro»
«Oh», il prestigiatore si morse il labbro inferiore, fermandosi un attimo a pensare, come se volesse far credere all’altro di non sapere già la risposta. «A dire il vero, ho capito che non mi ucciderai. Non adesso almeno. Credo dipenda dal fatto che nemmeno io lo farò ♠»
L’assassino allora storse appena il naso. Sembrava una risposta logica, ma nella sua mente risultava ancora tanto incompleta. Come poteva essere certo che ci fosse del vero, in quella frase? Magari era solo una tattica per fargli abbassare la guardia.
«Solo un folle che vuole trovarsi con la gola tagliata si fiderebbe di te, Hisoka»
Ma l’altro ridacchiò ancora, prima di piegarsi appena in avanti e stampare un bacio molto veloce sulle labbra del compagno. Illumi non si mosse, si lasciò toccare persino quando, assieme al secondo bacio, iniziarono ad arrivare le carezze.
«Vedi? Mi lasci fare quello che voglio. Anche tu devi essere un po’ folle, mio caro ♣»
Personaggi: Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > HunterxHunter
Vai alla pagina dell'autore: _Equinox