Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    29/03/2022    1 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era sera, il giovane sayan, dopo una lunga battaglia per conquistare l’ennesimo pianeta, era stremato. In quei momenti rifiutava anche gli amici, pure Toma, il suo amico fidato. Tornato a casa, l’aveva trovata sempre vuota e come sempre era solo, uno come lui, un duro, forte, spietato, assetato di sangue e di vittoria, in verità, non aveva bisogno di nulla e di nessuno, anche se apparteneva alla categoria dei guerrieri di infimo livello, tra i suoi compagni era il più forte, arrivava a diecimila di forza combattiva. Tuttavia qualcosa gli mancava. Si rigirava nel letto da parecchio tempo, sapeva che se desiderava una donna, non doveva fare altro che prendersela, era tra i più belli e tra i più forti e nessuna lo avrebbe rifiutato, ma quello che provava per quella ragazza era diverso. Lei non era come le altre, da usare come un oggetto, lei era qualcosa di più, ma non sapeva cosa o meglio, non sapeva dare un significato a quello che provava per lei. Doveva dirglielo, anche se non era facile, era la figlia del re e non l’avrebbe lasciata ad un guerriero di basso rango. Non riuscendo a dormire, si recò all’ arena per vedere un bel combattimento e per svagarsi un po’.
-Ciao Toma, chi combatte oggi?
-Ciao Bardak. Oggi gran combattimento, Gine, la figlia del re. Se vincerà, sarà affidata ad una squadra.
-Sai già a quale?
-La nostra, al posto di Seripa, aspetta un figlio e per un po' non la vedremo.
Bardak osservava attentamente Gine e gli tornava in mente dell’episodio sul quel pianeta, dove aveva ucciso gli ultimi abitanti.  Era stato accusato di non capire cosa volesse dire amare, ora lo comprendeva, era innamorato, l’amore riesce a scalfire anche le scorze più dure, ma non si doveva sapere in giro, altrimenti la sua reputazione da duro ne avrebbe risentito e ciò non sarebbe dovuto accadere.  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya