Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    29/03/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]Off ha un nuovo account su tiktok, nasconde un segreto imbarazzante, Gun lo scoprirà?
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gun notò uno strano atteggiamento nel suo ragazzo.
Era molto più schivo nel dargli il suo cellulare, nonché lo prendesse per controllarlo, solo succedeva di lavorare e prendere il suo per giocare o guardare Instagram.
Gliel'aveva anche chiesto, cosa stava nascondendo?!
Ma il grande lo chiamò paranoico e lui si offese.
Quando incontrò Tay iniziò a sospettare.
Aveva aperto solo Tiktok e l'altro lo guardò curioso.
"Tu e Off siete davvero fissati con quest'app vero?" Chiese tranquillo, quando il piccolo invece non rispose e lo guardò confuso capì di aver detto qualcosa di troppo, anche se non seppe cosa.
"Papii ha tiktok?" Domandò il piccolo e l'altro annuì titubante.
"Vedo che lo usa fisso, anche se non mi fa quasi mai vedere cosa guarda." Rispose alzando le spalle, non gli importava poi molto.
Gun cambiò il discorso, non voleva rovinarsi la giornata, notò però che rispose molto meno al suo ragazzo.
Quando il giorno dopo furono insieme, aspettò e chiese il cellulare al più grande.
"Non hai il tuo?" Replicò Off quasi infastidito e questo il piccolo lo notò subito.
"Perché non me lo vuoi prestare?" Continuò il piccolo facendo ora una faccia da cucciolo bastonato, sapeva come convincere il suo ragazzo.
Difatti questo sospirò e glielo passò.
Gun allora andò subito a cercare quell'app, sorrise nel trovarla e la aprì.
Sarebbe stato ottimo se... Se non ci fosse un blocco!
Misi la solita password del grande ma niente, l'aveva cambiata?? Solo per quest'app??
"Perché hai cambiato la password?" Chiese direttamente al diretto interessato e notò come l'altro prese subito il cellulare.
"Chi ti ha detto che devi saperla hm?" Replicò cercando di scherzarci su.
"Non mi hai detto di averla scaricata" incominciò le sue domande ma purtroppo per lui, Off aveva sempre un ottima risposta.
"Non ti dico quando scarico le app"
"Puoi dirmi il tuo nome però"
"Non metto nulla"
"Ti posso seguire"
"Si chiederebbero chi è quella persona"
"Allora non ti seguo."
"Allora non c'è bisogno di sapere no?" Rispose infine il grande e soddisfatto se n'è andò.
Il piccolo invece rimase sempre più sorpreso, che stava combinando?! Perché stava facendo questo?!
E se ci stava provando con qualcuno?!
"No, lui mi ama, non mi tradirebbe mai. Però non voleva dirmi nulla.
Non voglio pensare a quello... Ma quale altro motivo potrebbe esserci?!" Pensò ora disperato quasi.
Off invece andò dritto in bagno, il piccolo aveva scoperto quell'app.
Sapeva che ora sarebbe stato problematico, ma non poteva di certo fargli vedere cosa conteneva.
La realtà è che Off aveva un nome falso e seguiva una sola persona.
Gun.
Guardava i suoi video, quando aveva del tempo libero, anche altri ovviamente, ma principalmente gli piaceva passare il tempo nel suo profilo, soprattutto quando non si vedevano per giorni.
Gun era di una bellezza e dolcezza disarmante per il grande.
Molte volte il suo cuore faceva male proprio per colpa sua!
Però poteva ammettere a sé stesso di avere un debole per il suo ragazzo tanto da riguardare e sapere i suoi video a memoria ma, andare ad ammetterlo davanti a lui, proprio no!
Tornò in studio poco dopo e notò con dispiacere la faccia del piccolo, ora triste e arrabbiata.
Provò ad avvicinarsi e con sua grande sospesa il piccolo si lasciò toccare.
Anzi venne lui stesso ad abbracciarlo dopo.
Gun credeva in lui, doveva lasciar perdere.

Per i restanti giorni allora si tenne completamente occupato, dormendo davvero poco.
Non andò da lui, non se la sentiva.
Voleva vederlo ma allo stesso tempo quel pensiero tornava vivo nella sua mente e lui voleva solo farlo scomparire e non provare quella morsa dolorosa al petto.
Off osò quel giorno e gli chiese di andare a casa con lui.
Capì che il piccolo lo stesse evitando, sapeva recitare Gun, era uno dei più bravi, ma lui capiva ci fosse un vero problema.
Soprattutto quando il piccolo annuì ma non era per niente contento dell'invito.
In macchina ci fu un silenzio tombale, ed era strano.
Perché difficilmente c'era silenzio, certe volte succedeva ma non era mai stato pesante.
Se non appunto, durante un litigio.
Quando Off chiuse la porta si girò pronto a discutere.
"Cosa ho fatto?" Chiese pronto all'attacco del piccolo.
Ma questo lo guardò confuso, non voleva dire nulla, voleva dimenticarsi la situazione.
"Niente, hai fatto qualcosa?" Rispose il piccolo avvicinandosi a lui.
Off lo notò e fece di conseguenza, rispose che no, non aveva fatto nulla.
Gun disse solo un "perfetto" e lo spinse verso di lui, lo baciò.
Il grande ricambiò sorpreso da quella svolta e ricambiò contento, lo strinse a sé e lo portò sul letto.
Si staccò leggermente pronto a gustarsi le facce del piccolo, ma l'altro si nascose, gli baciò il collo e tornò subito sulle sue labbra.
Non che dispiacesse al grande... Ma non voleva farlo in questo modo.
Si staccò dal piccolo e con il suo peso lo tenne giù.
Lo guardò attentamente.
"Che succede Gun?" Chiese e di nuovo il piccolo non parlò e cambiò lo sguardo.
"Ti conosco, mi stai nascondendo qualcosa, non ti lascio finché non me lo dici" replicò però il grande e notò come il piccolo ora cercò di andarsene.
"Lasciami! Perché sei così insistente oggi?!" Gun era esasperato, ecco cos'era.
"Perché stai male e voglio sapere cos'hai!" Replicò infastidito Off ed il piccolo allora si fermò.
"È colpa tua! Se vuoi saperlo è tutta colpa tua che mi nascondi le cose!" Rispose quasi urlando ed il grande non capì.
"Cosa ti sto nascondendo?" Chiese dubbioso e Gun avrebbe voluto davvero picchiarlo.
"Tiktok. Tu non metti mai password che non so, non ti voglio controllare.
Ma è normale che se ti vedo sempre più infastidito e metti nuovi blocchi io penso male no?!
Te l'ho chiesto direttamente e tu avevi OGNI SANTISSIMA VOLTA la risposta pronta!" Si sfogò, perché poteva farcela, poteva dimenticare.
Ma non con lui, non con un Off che lo faceva sentire speciale quando era proprio il suo atteggiamento a non farlo sentire più.
"Sei stato male per questo?" Chiese però sorpreso il grande, non si ricordava di aver fatto tutte queste cose.
Come risposta il piccolo cercò di spostarsi di nuovo.
Non lo avrebbe lasciato ridere di lui.
"Lasciami! Giuro che ti picchio se non mi lasci! Me ne voglio andare! Ora!" Ringhiò davvero arrabbiato.
Il grande allora sbuffò e lo baciò, sapeva come prenderlo.
"Te lo dico. Non volevo assolutamente ma te lo dico. Certo che per una volta potevi lasciar stare.
Mi ami così tanto che noti ogni cosa hm?" Chiese infine malizioso ed il piccolo lo guardò ancora più male mettendo un broncio adorabile degno di lui.
"Se non volevi assolutamente dirmelo allora non farlo!" Rispose ancora ed il grande rise ancora di più.
Prese il suo cellulare e tolse la password, non voleva dirlo.
Ma... Forse il piccolo l'avrebbe capito?
"Promettimi di non ridere." Disse prima di fargli vedere lo schermo e Gun annuì palpitante ora.
Quando notò che in due ... Tre... Video c'era praticamente solo lui arrossì, cosa voleva dire??
"Non te lo fatto vedere perché è imbarazzante.
Guardo te, ci sono altri video eh! Molti divertenti.
Ma oltre quelli. Beh ci sei tu." Spiegò con grande disagio Off e Gun sorrise.
L'unico seguito del suo ragazzo... Era lui.
I suoi mi piace erano su quasi tutti i video di lui.
"Capisco perché non volevi dirmelo." Parlò il piccolo ed Off notò come prese il cellulare e si aprì Tiktok ma non era il suo vero profilo.
Era uno falso, senza nome e senza video.
Gli fece vedere, e tutti i suoi video erano praticamente su di lui.
"Quindi siamo pari?" Chiese Off e questa il piccolo rise.
Spostò i cellulari e spinse il grande sotto di lui.
Off glielo fece fare curioso e Gun sorrise malizioso.
"No. Perché mi hai fatto stare male. Quindi devi farti perdonare." Rispose ad un passo dalle sue labbra.
Il grande allora le morse di rimando e lo riportò sotto di sé.
"Con molto piacere." Replicò buttandosi a capofitto su di lui.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_