Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    31/03/2022    6 recensioni
Takeru ama follemente la sua famiglia e la sua famiglia ama follemente lui.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Come cane e gatto, ma lo stesso modo di camminare.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Lascia stare tuo fratello, è appena tornato dagli allenamenti!».
«Domani Takeru ha una partita importante, non sfiancarlo!».


Un rischio reale, considerando la riserva illimitata di energia di Minoru, finisci stremato ogni volta, non per questo la tua reazione sarà mai diversa:

«Take…».
«Certo cucciolo…  -metà cena ancora nel piatto- finisco di mangiare e giochiamo.».
«Più forte Take, più forte! Vai vai cavallino!». 

«Forza forza Takeru, vai vai Takeru!» e sono gli stessi occhi colmi di ammirazione e le stesse parole, gridate dagli spalti che ti accompagnano e ti rendono orgoglioso anche dopo che quei corvi hanno divorato le tue speranze per i nazionali. 
 

NdA: questa drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle" indetta sul gruppo facebook Haikyuu!! Italia.
Ho scomodato un personaggio secondario, che ha una famiglia enorme e bellissima, di cui volevo mostrare un po' di aspetti, anche qui niente di autobiografico eh, tipo io che esco dal lavoro, pranzo da mamma con l'intenzione di riposarmi prima degli allenamenti e mi ritrovo a giocare a calcio nel giardino con mio fratello, con tanto di scarpe anti-infortunistiche ai piedi.
Fun-fact mentre cercavo informazioni sulla famiglia Nakashima per scrivere questa piccola scena (quasi completamente ripresa dal canon), ho scoperto che c'erano più dettagli sulla famiglia di Takeru che su quella dei protagonisti, perché vi chiederete? Questa è la risposta:

Curiosità riguardo a Minoru Nakashima: Lui e la sua famiglia appaiono in Kiben Gakuha, Yotsuya Senpai no Kaidan , una serie manga horror scritta da Haruichi Furudate , dove sua sorella è uno dei personaggi principali.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13