Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: lolloshima    01/04/2022    5 recensioni
A volte l'orgoglio di una sorella maggiore e l'ammirazione di una sorella minore si trovano nei posti più inaspettati.
Questo racconto partecipa alla challenge indetta dal gruppo privato Facebook Haikyuu Italia: “Una drubble per Haikyuu: fratelli e sorelle”
Prompt: fratelli e sorelle
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kiyoko Shimizu, Yachi Hitoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiyoko abbandona la testa all’indietro e chiude gli occhi. Rilassa il corpo e finalmente sorride.

Com’è piacevole la sensazione dell’acqua calda sulla pelle nuda.

Il vapore che si sprigiona dalla piscina termale crea una nebbiolina che la avvolge e rende confusi i contorni delle cose.

Pur con gli occhi chiusi, riesce a percepire lo sguardo di ammirazione e di imbarazzo della sua giovane collega.

Intorno, il silenzio è rotto solo dal gorgogliare dell’acqua nella grande vasca. Non c’è il chiasso dei giocatori, le urla del coach, nessun assordante rumore di palloni lanciati, schiacciati, ricevuti, scaraventati sulle pareti o sul pavimento. Solo loro due e il loro sommesso chiacchiericcio.

“Kiyoko-kun, un giorno voglio diventare come te”.

Lei lo sa che Yachi si riferisce solo al suo ruolo di manager; ma dentro di sé ha la certezza, pur non avendola mai vissuta, che la sensazione nuova che sta provando è l’orgoglio di una sorella maggiore.

Con gioia, si gode quella vasca fumante, dove due ragazze, come sorelle improvvisate, si scambiano pudori e confidenze.


 

ANGOLO AUTRICE

Ho sempre pensato che Kiyoko fosse contenta di avere accanto a sé una giovane collega a cui tramandare non solo il lavoro di manager, ma anche qualche segreto o suggerimento di vita, proprio come una sorella maggiore.

Quanto a Yachi, basta vedere il modo in cui guarda o si rivolge alla sua senpai, per capire quanta ammirazione e rispetto provi per lei, proprio come una sorella minore.

Spero che vi sia piaciuta <3


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: lolloshima