Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: carlislex esme cullen    01/04/2022    0 recensioni
_una persona che ha fatto breccia nel tuo cuore nostante tu soffra troppo proprio per causa del troppo amore ,ti sbagli se ti credi che io non ti possa capire Jonas ..._
* Jonas si girò verso il suo amico stregone e lo guarda per un attimo dopo essersi messo il maglione non sapeva come far capire che aveva centrato il punto della situazione si siede per terra era veramente stanco per la allenamento intensivo che hanno avuto quel pomeriggio si mise a guardalo curioso ,per poi distogliere lo sguardo e toccarsi il collo sul punto dove partiva la cicatrice *
_questa cicatrice me l'hanno fatta per non aver ceduto subito alle avanze di un uomo senza cuore ...e non solo ....mi ha anche minacciato ...di dirlo al ragazzo con cui stavo io ero disposto a tutto per proteggerlo e ...lo fatto anche se ora ho la schiena sfigurata ..._
*Disse sincero il cacciatore delle ombre che ne aveva di ombre da cacciare stesso dal suo animo affranto e deluso e continuava a toccare il punto dove partiva la cicatrice con sguardo vuoto ,mentre lo stregone colpito dal suo sguardo si avvicina a lui e lo accarezza sulla mano facendo uscire delle scintille
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Magnus Bane, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Jonas era stanco di essere preso in giro da tutti e da tutto di era rifugiato in palestra ad allenarsi con il suo amico Magnus ,che lo aiutava sempre ogni volta che si sentiva solo e triste e fuggiva dalla città di New Orleans ma stavolta era per sempre, perché ha avuto la vista e ha scoperto di essere diverso e non poteva restare nella sua vecchia città dove era cresciuto con i suoi zii Rebecca ,klaus , elaja che guarda caso non si ricordava nemmeno della sia esistenza . L'unico suo rammarico e lasciare il bambino che aveva conosciuto ,in quella città che lo teneva ancora legato alla sua vecchia vita pensava e ripensava a quel picccolo che gli somigliava in modo strabiliante era anche lui orfano senza ne padre ne madre . Magnus gli diede un colpo secco con il bastone che lui ha agilmente schivato era molto bravo e non si faceva mai soprendere da nessuno ha come uno scudo tra lui e le sue emozioni ... Lottava senza sosta e aveva rune angeliche quasi sul tutto il corpo ma non fu quello a colpire lo stregone ma la cicatrice che percorreva la sua schiena e lo fissava posando il bastone * Cosa ti è successo Jonas ...come ti sei fatta questa ...?? *Domandò curioso lo stregone mentre lui prese la felpa e si coprí subito la cicatrice non voleva che nessuno avesse compassione di lui ...in nessun modo e prese a combattere per non farci troppo peso * Mai abbassare la guardia ...dovresti capirlo Magnus e sei più esperto di me accidenti a te.... *Lo stregone si mise a ridere alla sua affermazione aveva capito che non gli andava di parlare di quel argomento quindi lo forzo affatto. Si limitò a combattere con lui. Per tutto il pomeriggio ma si rese conto che qualcosa nel suo amico non andava affatto e si fermò * _ Jonas per oggi basta ...così o ti sfinisci ...sai che con me puoi sfogarti non sono uno che giudica dimmi che cosa ti succede ..._ _ mi manca una persona che ho amato tanto va bene Magnus ...e una persona molto speciale che capisce me ...meglio di me stesso non so se rendo l'idea _ _una persona che ha fatto breccia nel tuo cuore nostante tu soffra troppo proprio per causa del troppo amore ,ti sbagli se ti credi che io non ti possa capire Jonas ..._ * Jonas si girò verso il suo amico stregone e lo guarda per un attimo dopo essersi messo il maglione non sapeva come far capire che aveva centrato il punto della situazione si siede per terra era veramente stanco per la allenamento intensivo che hanno avuto quel pomeriggio si mise a guardalo curioso ,per poi distogliere lo sguardo e toccarsi il collo sul punto dove partiva la cicatrice * _questa cicatrice me l'hanno fatta per non aver ceduto subito alle avanze di un uomo senza cuore ...e non solo ....mi ha anche minacciato ...di dirlo al ragazzo con cui stavo io ero disposto a tutto per proteggerlo e ...lo fatto anche se ora ho la schiena sfigurata ..._ *Disse sincero il cacciatore delle ombre che ne aveva di ombre da cacciare stesso dal suo animo affranto e deluso e continuava a toccare il punto dove partiva la cicatrice con sguardo vuoto ,mentre lo stregone colpito dal suo sguardo si avvicina a lui e lo accarezza sulla mano facendo uscire delle scintille da esse . Ma il cacciatore non dava segno di stare meglio quindi optó nei fare dei anagrammi di immagini che captava nella sua mente prima un gattino per vedere una sua reazione ma non accadde allora si sedette accanto al suo amico e fece uscire altri anagrammi ...tipo un ragazzo con occhi azzurri , una piuma una ragazza dagli occhi castani e un bambino dai capelli biondi e occhi azzurri che lo guardava . Ecco la reazione del cacciatore che riprese coscienza di sé e torna al presente e fissa il bambino .... _ Magnus lui si chiama Ethan ...snape e un mio carissimo amico che amo hai detto che non giudichi bene io lo amo quel bambino come ti ami tuo marito Alec ...riesci a comprendere _ *Lo stregone lo guarda sopreso era la prima volta che ci beccava con i segreti dei Shadow hunter e sorride dolcemente accarezzando la sua mano con delicatezza * _te l'ho detto io non giudico affatto perché se debbo proprio dovrei giudicare me stesso per primo ho 800 anni e amo un ragazzo di venti anni quindi ...non vedo dove sia il problema se ti sia innamorato di un bambino l'amore non ha età. _ _puó venire a vivere qui nella città invisibile senza lui non mi sento completo mi manca e l'unico che mi tiene legato alla mia vecchia vita disastrosa e complicata ma pur sempre la mia vita _ _certo che puo venire ne ho già parlato con Alec ed è d'accordo anche lui sine accorto che eri spesso assorto nei tuoi tormenti e non solo lui anche il tuo parabatai e il tuo mondano strabiliante come e che si chiama a si Nik ...molto simpatico _ * Magnus apri un portale nella palestra per far passare sia Ethan che Nik Morgens era il patto che aveva fatto con il clave e nascosti che i due mondani legati a uno Shadowhuter poteva entrare nel istituto ora guidato da suo marito alec e sua cognata Isabelle ,Jonas lo guarda sopreso e si alza andando ad abbracciare il suo marito Nik e poi prendere in braccio il suo amore Ethan snape . Magnus li guarda commosso e chiuse subito il portale per non far passare più nessuno fino a data da destinarsi il bambino si stringeva forte a Jonas non voleva più scendere dalle sue braccia mentre Nik accarezza il viso di suo marito sussurrando * _siamo di nuovo insieme amore mio così mi puoi insegnare a combattere i demoni sempre se vuoi ora dedicati a Ethan gli sei mancato tanto _ Fine. .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: carlislex esme cullen