Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    06/09/2009    5 recensioni
Un sacco di cavolate di Twilight sotto forma di Parodie!!! Spero che piacciano.... Tanto per farsi due risate... =)!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward E Bella

Protezione….

 

Eccomi, non ho paura, non ne posso avere, eppure un po’ la sento… nasce dentro di me…. Temo per Edward…

Lui è sempre troppo preoccupato, io lo amo… lo amo da impazzire… ma so che a volte non lo rendo felice… troppe volte chiedendogli certe cose…

Da umana voglio ancora provarle certe emozioni, voglio ancora fare diverse cose… ecco questa è una delle cose che voglio provare….

Lo sento… mi infila in macchina ha davvero paura per me… teme che mi possa fare del male, e che gli altri possano farmi del male…

Sì, gli altri… non siamo soli… C’è confusione… non lo vedo più… eccolo, sta arrivando, ed ora entra anche lui nella macchina… è teso… glielo leggo negli occhi….

“Edward non temere… noi ci apparteniamo” dissi… fui improvvisamente travolta dalla verità delle mie stesse parole…

“Amore… non permetterò a nessuno di farti del male… se dovesse succederti qual’cosa… Sei tutta la mia vita adesso…”

Eccolo è pronto ma no… mi aggancia la cintura di sicurezza…

E poi eccolo mi si mette davanti a mo di schermaglia, mentre la macchina parte.

“Ci stanno alle calcagne” dice.

Ecco, ora ho davvero paura… non so cosa può succedere, Alice mi aveva detto di rimanere tranquilla, non sarebbe successo niente…

“Amore, calmati, ci sono io qui, è finché rimarrò in me, nessuno oserà toccarti” la sua faccia è… è come quella di un Vampiro… logico è un vampiro… ma non cerca di sembrare umano…

“Dio…” ecco un ingorgo… Edward sta per perdere il controllo della macchina, no, lo riprende, e magicamente schiva le macchine.

“Tranquilla davvero Bella, è più facile di ciò che pensassi” mi dice dolcemente.

Ma i miei guai non potevano aver fine vero…

Ecco fa uno slalom… ci sono alle costole, mi stringo ad Edward, come fosse l’ultima volta…

Vedo Alice nella macchina a fianco con Jasper, che ci fanno da schermaglia…

Poco, manca poco e ci prenderanno… ma Edward legge nel loro pensiero, e furbamente si gira facendosi superare.

Ma  eccone ce ne sono altri… Chiudo gli occhi, non voglio vedere… non voglio sapere quale sarà la nostra fine…

“Amore… apri gli occhi, ce la abbiamo fatta… siamo salvi, non preoccuparti più” e con un dolce gesto mi prende e mi porta via dall’auto…

Ecco, ora c’è Alice che si avvicina, aggraziata come sempre.

“Allora com’è stato?” chiede squillante.

“Bella? Bella, stai bene?” la voce di Edward è così lontana da me…

“Dio Alice è svenuta, presto, portiamola via” continua Edward.

“Uffi, Bella, sei così impressionabile… non ci vengo più sull’autopista con voi!!”

 

 

Ok questa è davvero la più grande parodia idiota che io abbia inventato….

Beh… muhaha spero che almeno faccia ridere… haha XD vediamo se poi me ne vengono altre…

Ditemi se vi è piaciuta che ne scrivo altre… Un grosso Bacioooo!!!!!!!!!

 

00Alice Cullen00

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00