Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    02/04/2022    9 recensioni
La sorellina di Suna approda su Instagram... il centrale non la prende propriamente con la sua tipica indifferenza.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Motoya Komori, Nuovo personaggio, Rintarō Suna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Come cane e gatto, ma lo stesso modo di camminare.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Ora ditemi voi come avrei dovuto fare a non trovare il modo di scrivere anche di Suna e la sorella, dopo questo! https://twitter.com/gimppang/status/1510172370446675978?t=eJJawJkeSTVPQu3XNjrPeA&s=19 
Questa drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo privato Facebook "Haikyuu!! Italia". (Ho sforato con le parole, è una flash, ma non potevo tagliare oltre...)
La storia è potenzialmente spoiler in quanto ambientata nel time-skip, poiché nome ed età della sorella minore non sono noti, ho immaginato che fosse attorno ai 18 anni.
Nella storia è presente un'immagine che fa parte della storia stessa, in caso non riusciste a visualizzarla, lascio il testo ripetuto subito sotto.

 

«Centomila, vado un giorno a trovarla, posta UNA. SINGOLA. FOTO. e BOOM! Centomila?!».
«Che gli prende?» Tatsuki -stupito dall'agitazione del compagno di squadra solitamente impassibile- si rivolge a Motoya: quando Suna ha un telefono in mano il mondo offline non esiste. 
«È solo geloso di sua sorella!» scherza il libero. Si aspetta una negazione, Suna non è più fissato come lo era al liceo e comunque ha molti più followers.
«E vorrei ben vedere!» lo sente invece rispondere.
Lo guarda, ammutolito dallo stupore.
«È solo una bambina, chi sa quanti pervertiti e... Kami non ci voglio nemmeno pensare!».
Questo ha più senso... 
Per Suna, Kaoru è e sarà sempre una bambina: è la gelosia protettiva di un fratello maggiore a parlare.
«E poi come cazzo ha fatto ad avere 100k in così poche ore?».
No, forse Suna è sempre lo stesso...
«Bi-Bip»

Da Kaoru:
Instagram

*screenshot*
Motomori_monster ha iniziato a seguirti
Tatsuki_Thedragon_Washio ha iniziato a seguirti
OsagiriTheBestMiya ha iniziato a seguirti
TsumuTheRealBestMiya ha iniziato a seguirti


«Appena finisce la stagione, siete tutti morti!».
 ...come influencer e anche come fratello protettivo!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13