Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Lis4_88    03/04/2022    1 recensioni
"Pensi che sia normale se una persona ama un'altra persona dello stesso sesso?"
Niente sguardi. Solo verso il piccione.
"Chi decide che cos'è normale?" arrivò di tutta risposta "Perché è normale amare una persona del sesso opposto ma del proprio no? Non me lo spiego. O entrambe le cose sono normali o nessuna delle due lo è."
"Penso che nessuna delle due lo sia." dissi restando immobile, mentre la sigaretta si consumava nella mia mano destra.
"L'amore non é normale."
"Concordo."
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Matt, Mello, Misa Amane, Near | Coppie: Matt/Mello
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•3 aprile 2032•
Los Angeles, Stati Uniti

L'anno che seguii fu troppo pieno e troppo bello per essere raccontato per bene.
La serenità si era impadronita della casa, e io e Mello finalmente portavamo la targhetta di "fidanzati."
Il biondo non aveva più paura dei suoi sentimenti, non aveva paura di baciarmi in pubblico o ammettere che provava gelosia nei miei confronti.
Potrei raccontarvi di quella volta che per sbaglio demmo fuoco al divano, o di quando Mikami si ruppe il braccio, o quando Mihael ha fatto a botte con il postino, ma dovremmo stare qui seduti per giorni interi.
Purtroppo gli anni dovettero passare per tutti, e le nostre strade iniziavano a dividersi.
Misa partì per l'America e iniziò a lavorare per varie agenzie di moda e ad apparire in molti spot pubblicitari. Quando vado al lavoro la mattina, vedo sempre la sua faccia su una qualche copertina di una rivista esposta all'edicola. Ogni volta che può prende il primo volo da Miami e viene a trovarci, e come sapete porta sempre un sacco di regali.
Anche Light lavora per una grande azienda, in una città vicino Tokyo. È sempre fasciato in un qualche completo elegante, e sempre troppo impegnato per rispondere al telefono. Ma anche lui quando non ha una riunione d'affari ci manda sempre dei messaggi per darci la buonanotte e chiederci come stiamo. Il problema è che quando arrivano quegli SMS da noi sono le sei di mattina, quindi mentre lui viaggia nel mondo dei sogni noi facciamo colazione e gli rispondiamo.
Non becchiamo mai un momento in cui siamo entrambi sintonizzati.
L è rimasto a Winchester e udite udite, lavora in una pasticceria. Quando ce lo disse sembrava la notizia del secolo, ma non sorprese nessuno di noi. Ci spedisce sempre dolci di ogni genere, motivo per il quale mi dovrebbe circa cinque sedute dal dentista.
Mikami è diventato un avvocato o qualcosa del genere. La cosa mi fa parecchio ridere dato che era sempre lui quello che commetteva un torto, ma mi fa piacere che adesso sia dalla parte della giustizia.
Nate ha un negozio di giocattoli in Svezia. Sorprendente anche questo vero? L'ha aperto con uno che ha conosciuto lì, Jevanni mi pare si chiami. Ed è questo il motivo per il quale avete gingilli di ogni tipo.
Anche Linda è in America, ma un po' più a Sud, sulle coste dell'Argentina. Quel paese si adatta perfettamente alla sua personalità. Fa l'insegnante d'asilo, e amo quando mi manda le foto di lei insieme alla sua classe di mocciosi. È sposata da 3 anni e vive in una casa a due piani che affaccia sul mare. Sono felice che abbia trovato il vero amore della sua vita, era improbabile che fosse Mihael.
Per Beyond purtroppo non c'è un vero lieto fine, dato che si trova in una clinica a Londra. Ci siamo stati male tutti quando l'abbiamo scoperto, ma sappiamo anche che è il posto in cui deve stare. So che gli stanno dando le migliori cure e che adesso sta vivendo in un ambiente più adeguato alla sua situazione. Vista la distanza non posso andarci spesso, ma quando posso gli faccio sempre una visita. Anche lui è contento di vedermi.
Roger è ancora più vecchio e vive anche lui a Winchester, in un ospizio. Ogni volta che andiamo a trovare L facciamo una tappa anche da lui. E da Watari ovviamente, per lasciargli un nuovo mazzo di fiori.
Quasi dimenticavo, c'è anche Matsuda. Incredibile ma vero, è diventato un poliziotto della omicidi. E mica in un posticino qualunque, lo conoscono tutti a New York. Per quanto possiamo averlo preso in giro, sapevamo tutti che ce l'avrebbe fatta. Bhe...quasi tutti. Ho dovuto dare 20 sterline a Mikami.
Anche se adesso siamo adulti e tanto distanti, i fili del legame che ci lega sono troppo forti per essere spezzati. Sono le persone a cui tengo di più in tutta la mia vita.
Insieme a voi e a Mihael ovviamente. Il mio amato biondo, con cui finalmente dopo troppi anni di attesa posso condividere una splendida casa a Los Angeles, facendo il lavoro dei miei sogni nella progettazione di videogiochi e lui aggiustando motociclette di ogni genere.
Sebbene la nostra storia sia tortuosa e piena di alti e bassi, sono contento che si sia svolta in questo modo, perché è molto più divertente da raccontare.
Perché questa ragazzi, è la storia di come ho conosciuto vostro padre.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Lis4_88