Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    04/04/2022    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XXXIV
Complicazioni
 


P.O.V. River
 Quando il Dottore aveva appreso la notizia della morte di sua figlia Jasmine, era  crollato. Il dolore e la sofferenza, lo  avevano distrutto. L’ultima  cosa  che  ricordo era  la caduta improvvisa  del  Dottore  sul pavimento dell’ Ospedale privo  di  sensi. I medici soccorritori  erano  riusciti a  salvarlo in  tempo con una  sola  differenza:  dopo  la  sua caduta; il  Dottore  era  entrato in coma  diventando lui  un paziente. Lo  avevano ricoverato  nel  reparto di terapia  intensiva e rianimazione  del  White  Chapel Hospital dove mesi prima, era  stata  ricoverata Jasmine prima  di  morire. I medici che lo avevano in cura, mi  avevano  comunicato che la caduta  del  Dottore(Alias John Smith)  e il suo  ricovero nella  terapia intensiva era  stato provocato da un doppio infarto fulminante dovuto dalla morte prematura della figlia compromettendogli tutte le sue funzioni vitali; spero tanto che si svegli presto.
“Dottoressa Song  mi dispiace tanto per il suo amico John Smith;  ma  è entrato in coma. Le sue condizioni di salute  sono molto gravi e l’unica  cosa   che  possiamo fare è aspettare che  si  svegli e  sperare che si riprenda  presto.”
“Dottore si salverà?” chiesi io preoccupata  e  con le  lacrime agli occhi che non riuscivo a trattenere.  Avevo voglia  di urlare e  riuscire a liberarmi da quel dolore  straziante che mi soffocava il petto.
“Sinceramente non so dirvelo con certezza signorina  Song. Tutto dipende dal Signor Smith . Buona giornata.” Concluse il medico mentre stava andando via. Povero il mio Dottore;  non potevo crederci. Amava davvero sua figlia e la giovane Time Lady dai capelli  rossi. Per la  prima volta in  tutta la mia  vita, finalmente  mi resi conto di quanto fosse importante il vero amore per il Dottore; lo aveva davvero cambiato ed io , dovevo fare qualcosa per rimediare i miei errori e l’unico modo per farlo, era quello di riuscire a  recuperare il pugnale del destino. Mentre ero assorta nei miei pensieri … la voce squillante  di Donna Noble mi  fece  ritornare alla vita  reale domandandomi  come stavo io  e di come stava  il Dottore.
“Buongiorno River, come stai?”
“Sto bene grazie e tu invece? "le chiesi io, interessata.
“Tutto bene ti ringrazio. Hai novità sul  Dottore? Come sta?”
“Le  sue condizioni sono molto gravi: ha avuto un  doppio infarto fulminante ed  è  entrato in coma. I medici lo hanno portato nel reparto di terapia intensiva  e rianimazione e non sappiamo se  e  quando si sveglierà …” mentre  cercavo di parlare con Donna, all’ improvviso scoppiai in lacrime; mi sentivo a pezzi e  soffrivo  per il Dottore.
Il mio dolore diventava ogni giorno sempre più forte fino a  diventare incontrollabile; non sopportavo vederlo così. Stavo male e il sol pensiero  che rischiava la vita mi  uccideva e mai come  ora, mi ero resa conto di quanto ci tenessi a lui. Lo avevo amato e lo rispettavo; per la prima volta finalmente avevo capito il vero significato  di perdere qualcuno.  Donna Noble lo aveva  notato e per consolarmi si avvicinò a me e  con  voce  rassicurante mi disse : ”Stai tranquilla  River Song . Il Dottore ha la pelle dura. Sono sicura  che si sveglierà e  che tornerà più forte e più energico che mai. Andrà tutto bene.” Concluse lei per calmarmi.
 

P.O.V. Donna Noble
 Erano passate due settimane  da quando il Dottore era entrato in coma. La sua situazione clinica era stabile ma lui … non  dava ancora  nessun segno di vita.
“Dottore, lo so che puoi sentirmi e  mi  dispiace per tutto quello che  stai passando a  causa  dell’ Alchimista; lo odio così tanto da scatenare il peggio di me. Dopotutto quello che  ti ha  fatto,  merita di morire di una morte orribile.” Dissi io, con tono arrabbiato e triste. Ogni giorno e ogni notte andavamo a pregare nella cappella  dell’ Ospedale nella speranza che un giorno non molto lontano, il  Dottore si sarebbe svegliato e che molto presto; avrebbe  fatto  da noi ritorno e che saremmo riusciti   a salvare sia  il Mondo che l’intero Universo ancora una volta insieme con un unico scopo: quello di ristabilire l'equilibrio universale e creare una nuova era; quella della Pace .
 
P.O.V. Dottore
 Che cosa  mi è successo? Perché non riesco a muovermi? Sono morto e non sono riuscito a rigenerarmi in tempo? Sento delle voci nella mia stanza ma non ne riconosco nessuna. Chi sono queste persone  e che  cosa vogliono da me ?
“Dottoressa Song … le  condizioni  del Signor Smith sono molto gravi …”
“Mi dica  Dottore; si sveglierà? Si riprenderà?”
“Lo speriamo tutti Signorina Song. Guardando la sua cartella clinica e  dopo aver avuto un doppio infarto fulminante, è un  miracolo che sia ancora vivo. Stia tranquilla, il suo amico è un osso duro! Se la  caverà; ne sono sicuro.”  Disse il medico per  rassicurarla . Man mano, sentivo le voci   diventare sempre più chiare e  una  di quelle voci era  quella di River Song mentre l’ altra era quella di Donna Noble che diceva : “Che cosa ha detto il medico River? Quali sono le sue reali condizioni di salute?”
“Ha  detto che il Dottore è vivo per miracolo e  che  dobbiamo aspettare che  si svegli presto dal coma.  Donna,  ho molta paura e sono spaventata. E’ tutta  colpa di Scorpio se il Dottore è quasi morto e si trova in un letto d’Ospedale a rischiare la propria vita ed è colpa sua se la piccola  Jasmine  è morta prima di compiere il suo destino:  quello di diventare un Signore  del Tempo.”
“River stai tranquilla, sono sicura che  molto presto si sistemeranno le cose. Nel frattempo, noi dobbiamo pensare a  come ritrovare il pugnale  del destino e dei suoi guardiani. Sono sicura che quel quadro che abbiamo visto  nella cappella  dell’Ospedale è in realtà un passaggio interdimensionale fra i due mondi e se quello che  mi hai detto è vero;  allora  significa che  siamo molto vicini alla soluzione …”  di che  cosa stavano parlando?  Che  cosa centravano gli Antichi Signori del Tempo e la  storia delle nostre origini?
 

 P.O.V. Donna Noble
 “Se quello che  mi hai detto è vero; allora significa che  siamo molto vicini alla soluzione … River?! Dobbiamo  recuperare il TARDIS e la sua chiave prima possibile che  ci aspetta un lungo viaggio verso l’ ignoto. Nonno; vuoi venire con noi?” chiesi io, nella  speranza che lui mi rispondesse.
“Ti ringrazio per l’invito Donna  ma... devo rifiutare mi dispiace e poi non posso lasciarlo da solo. Lui ha bisogno di me. In  bocca al lupo ragazze  e mi raccomando ... ritornate tutte intere.” disse lui poco prima  della partenza.
“Stai tranquillo nonno; te lo prometto.” conclusi io abbracciandolo e baciandolo sulla fronte come segno di rispetto mentre  River … salutava il  Dottore  addormentato dicendogli: “Resisti Dottore; che noi torneremo presto  e mi raccomando non morire che  la  tua  famiglia ti aspetta.” E  mentre lo salutava  con un bacio sulla fronte …  delle  lacrime involontarie  le rigarono il volto. Povera River Song, non  sopportavo vederla in quello stato; mi faceva  stare male ed  io pur di dare  la  forza agli altri avevo deciso di non soffrire se non in  silenzio e da sola quando nessuno mi vedeva e per consolarla con un abbraccio le dissi: “ Sta tranquilla River, il Dottore  si sveglierà e  si salverà come ha sempre fatto. Adesso non perdiamoci d’animo che abbiamo un lungo viaggio da affrontare. River metti in moto il TARDIS che si parte  per la Romania!!! Desești stiamo arrivando!!!” conclusi io fiera.
 
 P.O.V. Pearl
 Ormai la  mia vita e la mia anima erano state condannate. Presto  o tardi  il  Dottore sarebbe venuto a salvarmi, ignaro di quello che sarebbe accaduto, ignaro della mia maledizione e soprattutto ignaro del fatto  che io lo avrei ucciso. Scorpio mi aveva maledetto e la sua maledizione mi avrebbe uccisa. Ogni volta che subivo la trasformazione, il mio corpo e la  mia mente venivano devastati a tal punto da rendermi debole. La mia lotta  contro l’Alchimista, era all’ ordine  del giorno. Volevo a tutti i costi riuscire a raggiungere i miei obbiettivi : quello di spezzare la maledizione  e distruggere Scorpio per sempre  ritornando ad  essere libera.
“Scorpio, non vincerai mai!! Farò tutto il possibile per impedire che la tua  vendetta si  compia;  anche al costo della  mia  stessa vita!!” dissi io, con animo combattivo ed ostinato.
“Ma guardati giovane Time Lady; sei ostinata come tuo padre e combattiva come tua madre, la somiglianza è impressionante. Peccato che i tuoi genitori non sono riusciti a vedere come sei diventata un forte e determinato Signore del Tempo; perché sono  andati via troppo presto. Katy e James  Bartowski erano davvero due grandi e valorosi soldati dell’ Esercito del Tempo; entrambi morti in circostanze misteriose. Per anni, i Grandi Signori del Tempo hanno cercato i loro assassini ma senza mai riuscire a trovarli.”
“Come conosci la verità sulla morte dei miei genitori?” chiesi io stupita al mio carceriere, intenta a scoprire la verità.
“Tutto quello che ti ho detto, tu già lo sai tranne il nome del loro assassino perché sono stato io mia cara Pearl. Sono io che ho ucciso i tuoi genitori molto tempo fa e con lo stesso pugnale con cui ti ho ferita durante il nostro combattimento su Vertigo 5 otto anni fa, prima che tua figlia Jasmine nascesse ed è con questo pugnale che ti ucciderò una volta che tu eseguirai i miei ordini.” Mi disse lui sghignazzando orgoglioso. Come  ascoltai quelle terrificanti parole, il sangue mi ribolliva nelle vene mentre  la mia rabbia ed il mio  disprezzo che provavo nei confronti dell’ Alchimista erano alle stelle e con  tono sprezzante dissi:
“Maledetto Bastardo!!! Giuro solennemente che riuscirò a liberarmi da queste catene e ti ucciderò senza esitare e farò il tuo corpo in mille pezzi bruciandone i resti. Hai la mia parola.”
“Non fare promesse che non puoi mantenere giovane Time Lady; presto sarai mia. il Dottore sarà morto ed io avrò finalmente la mia vendetta !”mi disse lui orgoglioso mentre  andava via.
 
P.O.V. River
 Dopo  tante ore  di ricerca, ero riuscita finalmente a  trovare il TARDIS ed impostare le giuste coordinate per iniziare il  nostro lungo viaggio verso la Romania  del 1700 alla  ricerca del pugnale  del destino e dei suoi  guardiani nella  speranza di poter salvare l’intero Universo dal caos, Il Dottore da una morte certa e riportare indietro la piccola Jasmine in modo che sarebbe riuscita a compiere il suo destino e diventare un  Signore del  Tempo. Sapevo che quello  che stavamo per affrontare sarebbe stata un’ impresa  molto difficile e rischiosa, senza conoscere le conseguenze. Era giunto il  momento di ricambiare il favore. Il  Dottore aveva bisogno di noi; i suoi amici più cari disposti a tutto pur di salvarlo e pagando il prezzo sacrificando le proprie vite per un bene superiore e aldilà  della  nostra  comprensione. Stavo ultimando gli ultimi dettagli prima della partenza e la voce  squillante di  Donna, mi fecero ritornare alla realtà.
“ Buongiorno River, come stai?” mi domandò interessata.
“Bene grazie.” Le risposi io con calma e tranquillità come  non  facevo da tempo e per continuare la conversazione
le  domandai delle condizioni di salute  del  Dottore nella speranza di buone notizie:
“ Come sta il Dottore? Quali sono le sue reali condizioni?”
“Le sue  condizioni cliniche sono stabili ma non è ancora riuscito a svegliarsi. I medici dicono che quando si sveglierà non sarà facile riprendersi;  a  quanto pare il suo processo di rigenerazione localizzata sta  agendo a rilento. La sua guarigione sarà molto dolorosa, ci vorrà del tempo prima che si riprenda del tutto.”
Aveva ragione; il suo processo rigenerativo di guarigione sarebbe stato lento e doloroso e  mi domando spesso semmai si sveglierà e quando. Ormai stavo a un passo dal perdere la  speranza.
Stavo per crollare ma non potevo farlo. Dovevo continuare a sperare e non arrendermi glielo dovevo.
“Adesso l’unica cosa importante da fare,  è mettere in  moto il TARDIS e raggiungere Desești per iniziare la  nostra ricerca del pugnale del destino e salvare il mondo.”
Una volta impostate le coordinate e la nostra destinazione: Desești 1775, Romania; e poco prima di abbassare la leva di accensione dissi:
“Preparati Donna Noble e reggiti forte che … si partee!!!”  una  volta abbassata la leva del TARDIS si era  attivato e la  nostra avventura, la più difficile di tutte era iniziata.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987