Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: WhispersOfTheLastNight    04/04/2022    3 recensioni
Storia scritta di sfogo, durante l'ora di statistica, nel mentre pensavo ad una situazione realmente accaduta.
Dal testo:
Lucy era la prima a mettere suspence durante i suoi racconti, ma quando altri lo facevano con lei, soprattutto nel momento del bisogno, non sapeva come reggere i suoi sentimenti
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era così che doveva andare a finire…
Per Lucy una cosa del genere non doveva esistere, non era concepibile, in tutti i sensi, che tutto ciò stesse capitando proprio a lei.
Ne aveva passate di qualsiasi tipo; quel periodo si poteva tranquillamente considerare uno dei più turbolenti di tutta la sua vita e, tutto d’un tratto, Natsu era piombato all’interno della sua tranquillità, scombussolando tutti i suoi piani. Sapeva che certe cose prima o poi sarebbero successe, ma non come, e tanto meno quando.
Era certa su quel che voleva nella vita, ed in quel momento, non poteva permettersi di sbagliare ulteriormente; aveva già pagato troppo per le sue problematiche in passato. Soprattutto, non si sarebbe data pace se, ancora una volta, avesse perso tutto per colpa sua, parzialmente.
L’amore l’aveva resa cieca per certi aspetti, la relazione tossica precedente l’aveva cambiata, ma da questo punto di vista, era sempre stata tranquilla. Ora era diverso, finalmente il sentimento non era solo mentale ma anche fisico; probabilmente quest’evento avrebbe stravolto il suo domani, completamente.
Temeva per sé e per il compagno, con il quale si c’era sentimento ma la loro relazione non era ufficiale; avevano tutto mantenuto tra loro ed era perfetto così; anche se, una cosa simile, non si sapeva come avrebbe impattato.
L’ultima volta che si era vista con il ragazzo aveva passato uno dei momenti più belli della sua vita, ma non poteva credere che il suo corpo, il giorno dopo, le stesse mandando dei segnali poco rassicuranti.
Messaggi che, conoscendosi, aveva imparato a riconoscere come non normali, e ciò la preoccupava, tanto. Non capiva come affrontare la situazione, ne era consapevole e l’unica cosa da fare era chiedere aiuto, nonostante fosse abbastanza esperta in materia. Prese il telefono e si fece coraggio, Mirajane era la sua unica speranza.
 
«Mira, credo sia successo un casino… Appena puoi chiamami, è un’emergenza. Ti spiegherò.»
 
Una volta mandato il messaggio, quel che le rimaneva da effettuare era solo aspettare la risposta dell’amica. La ragazza avrebbe capito al volo leggendo il messaggio, chiamandola per capire cosa fosse successo. Peccato che Mirajane non avesse ancora visualizzato il messaggio; la cosa la preoccupava, non poco.
Lucy era la prima a mettere suspence durante i suoi racconti, ma quando altri lo facevano con lei, soprattutto nel momento del bisogno, non sapeva come reggere i suoi sentimenti.
In quel momento, l’unica cosa che poteva fare in quei momenti era solo aspettare, aspettare, ed aspettare…
In quel momento, la notifica tanto desiderata arrivò, confortando la bionda di cuore.
 
«Ma che succede?»

«Succede che sto rischiando. Non è da me fare la misteriosa lo so, ma appena si può vediamoci»

«Ho capito, appena stacco ci vediamo. Ora sono a lavoro, a dopo.»

In cuor suo ringraziò la comprensione ottenuta, ed ora, l’unica cosa che desiderava di fare era buttare fuori il macigno all’interno del suo cuore.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: WhispersOfTheLastNight