Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Sukka]
"Suki non riuscì a fermare che un sorriso prendesse vita sul suo viso, quando sentì il ginocchio di Sokka colpire il suo in un chiaro segno che si stesse facendo più vicino. Non passò molto tempo, infatti, che sentì il suo braccio cingerle le spalle. Si lasciò cullare dal gesto, poggiando la testa sulla sua spalla. Chiuse gli occhi e sospirò mentre Sokka prese ad accarezzarle il braccio, con dolcezza. Quello era decisamente più piacevole.
Posò una mano sul ginocchio di lui, sfiorandolo lentamente con il pollice attraverso il tessuto per cercare di fargli capire quanto avesse apprezzato la coccola e Sokka arrestò le sue carezze.
Suki si girò a guardarlo, raddrizzando la schiena. “Cosa c’è che non va?”
“Stavo solo pensando.” Disse, continuando a guardare dritto difronte a sé.
Curiosa, domandò: “Riguardo cosa?”
Sokka emise una risatina. Sembrava nervoso e, di conseguenza, rese Suki nervosa a sua volta.
[...]
Suki rise di nuovo, divertita dalla situazione. Si sentì una ragazzina e poi si ricordò che lei era una ragazzina."
Personaggi: Sokka, Suki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque