Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Baida    05/04/2022    0 recensioni
4 studenti normali, terre magnifiche da esplorare, una storia con un lieto fine o no?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice:
Ciao a tutti, ringrazio chi vorrà seguire questa fanfiction e mi farebbe tanto piacere se qualcuno mi dicesse cosa ne pensa





Yuki si fece avanti silenziosa e aprì la porta, i miei occhi si erano abituati al buio di quel magazzino e la luce mi abbagliò, dovetti schermarmi gli occhi, per poi riprendere a guardare con cautela verso Yuki che guardava fuori, era felice, aveva un sorriso grandissimo e bellissimo, uscì, io la seguii e restai spiazzato da quello che vidi, mi stropicciai gli occhi non poteva essere vero, guardai verso Shin, anche lui uscì "Ma che..." disse guardandomi sbalordito "Non può essere vero, questo è un incubo, devo aver preso una botta da qualche parte" continuò lui, "Di che parlate?" chiese Takayuki raggiungendoci, quando guardò fuori però non disse niente.
Ripresi a guardare Yuki che sembrava estasiata da quella vista, in effetti a pensarci bene, non era così male, eravamo su una collina o almeno era questo che sembrava, perché sembrava davvero un sogno, tutto quello che ci circondava era dolce, tutto odorava di dolce, l'aria stessa era dolce.
Yuki cominciò a scendere dalla collinetta, "Ehi credo che dovremo restare qui" le dissi raggiungendola, "Dai potremmo esplorare un po'" disse ridendo e prendendomi la mano, rimasi spiazzato e non replicai ,il mio cuore batteva forte e sentivo un sorriso ebete farsi strada sul mio volto "Ma dove andate?" chiese Shin correndo verso di noi, mi prese di forza la mano che stringevo a Yuki e portandomi poco lontano mi sussurrò "Ma che fai, dovremmo rimanere tutti insieme vicino al magazzino, non ti rendi conto che non sappiamo dove ci troviamo" "Si, ma lei" provai a replicare "Ma lei cosa, se vuole esplorare come dice lei lasciala fare, ma non devi seguirla solo perché ti prende la mano e ti fa gli occhi dolci", "Senti il magazzino rimarrà lì" "Nessuno te lo può assicurare", "Senti probabilmente è un sogno" "Non lo è" "Come ai a saperlo" gli chiesi "Mi sono dato un pizzicotto" disse prima di darmene uno anche a me "Ahi" "Visto", guardai dietro di me e Yuki mi stava aspettando con la mano tesa "Ci sta aspettando" "Quella è pazza" disse lui, la cosa mi offese più di quanto dovesse "E tu sei un codardo" dissi liberandomi dalla sua presa e raggiungendo Yuki.
"Eccomi" le dissi prendendole la mano, mi voltai indietro e vidi Shin che ci seguiva malvolentieri e più lontano Takayuki che ci guardava come pazzi, guardando noi e il magazzino indeciso, ci seguii anche lui controvoglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Baida