Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ClostridiumDiff2020   Capitolo: 1
1981, Benjamin dopo aver fatto un'incidente ha perso la memoria e si ritrova in una casa a lui estranea, con una moglie che lo adora ma di cui lui non sa niente. Una donna che cerca di tenerlo chiuso sotto una campana di vetro definendolo troppo fragile per emergerne. Ma lo sta proteggendo dopo il trauma dell'incidente fatto? O lo sta ingabbiando in una relazione che stava finendo prima ancora che l'auto del ragazzo finisse in una lago facendogli rischiare la vita? Dove stava andando tanto di fretta quel giorno? Perché nessuno sa o vuole dirglielo? Un giorno tra le pagine di un suo libro di studio trova una lettera d'amore scrittagli otto anni prima, nel 1973 da un certo William e le domande aumentano.
50 anni dopo, nel 2023 Freddie, uno stagista presso un quotato giornale di cronaca trova nell'agenda del suo capo, Aleksander Morozov, il cui padre nonché fondatore del giornale, una misteriosa lettera. Quella è la stessa lettera del misterioso William. Freddie decide di indagare assieme alla collega e amica Kate per sapere di più del passato della famiglia di quel misterioso uomo da cui si sente segretamente attratto da tempo.
Personaggi: Billy Russo, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Punisher
Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020