Fanfic su artisti musicali > NCT
Segui la storia  |       
Autore: bathtubreadings    06/04/2022    1 recensioni
[3179 parole]
[Jaehyun-centric]
[personaggi: Yeonjun (TXT), Soobin (TXT), Song Kang (attore), Jay (Enhypen), Hanbin (ZB1), Jeno e Jaemin (NCT)]
.
Jaehyun è un modello e si fa (amicə) altrə modellə.
C'è un po' di Jaehyun per tuttə quantə.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jaehyun
Note: Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello!! Questa era nata come flashfic ma si è trasformata in una raccolta di one shot scritte da me e pastelwriting.
Per ogni fic verranno usati come prompt due dei numeri del post originale che ho pubbicato su twitter con cui ho scritto la prima fic, i personaggi saranno in continuo aggiornamento man mano che pubblicheremo.
Le fic di pastelwriting verranno pubblicate dal mio profilo, indicando ovviamente chi ha scritto cosa :)
 

Ecco una minuscola flashfic da poco più di 200 parole che ho pubblicato su twitter ma che si merita di stare qua insieme alle mie altre fic :')
Buona lettura, spero vi piaccia! <3

 
 
1. (tempted)
bathtubreadings
Yeonjun (TXT)/Jaehyun (NCT)


 
 

C'era momento e momento, e quello proprio non lo era.

Yeonjun fermò Jaehyun, prendendogli i polsi e guardandolo dritto negli occhi «Ho detto basta.»

Jaehyun sì avvicinò di più a lui, facendolo arretrare contro la parete «Eddai..» gli sussurrò nell'orecchio, senza perdere quel suo ghigno strafottente.

Yeonjun lo detestava.

Non erano da soli, quel corridoio era pieno di gente che andava e veniva, la sfilata di cui erano ospiti ancora non era finita, e qualcuno avrebbe potuto riconoscerli e scattargli qualche foto compromettente.

Quello davvero non era il momento.

Yeonjun si guardò attorno, anche se nessuno sembrava star prestando attenzione a loro due, Yeonjun continuava a sentirsi mille occhi addosso.

«Jaehyun–mmh» sibilò a denti stretti quando Jaehyun gli prese il lobo dell'orecchio tra i denti.

«Perché non stasera?» Jaehyun si staccò da lui quel tanto che bastava per far scendere gli occhi lungo il corpo di Yeonjun e poi risalire. Quel ghigno non accennava ad andarsene. «Sto anche indossando qualcosa di carino»

E Yeonjun non poteva negarlo, Jaehyun stava davvero bene.

Yeonjun si morse il labbro. Si era fermato un secondo di troppo a pensare, però, perché Jaehyun si spinse di nuovo contro di lui, facendo slittare una gamba tra quelle di Yeonjun, per aderire meglio al suo corpo.

«Pensaci» gli disse, poi si liberó dalla presa che Yeonjun aveva ancora sui suoi polsi, strisciando la sua mezza erezione sulla gamba di Yeonjun prima di allontanarsi all'indietro di qualche passo.

Non disse nient'altro, girandosi e tornando verso il salone principale.

Yeonjun era una persona debole.



 


 
Ciao amicə!
Altro giro, altra corsa, altra coppia insolita, ma ormai lo sappiamo che mi piacciono i crossover hahah.
Questa os è stata scritta per una challenge su twitter che ho fatto a fine gennaio, e la coppia è stata scelta da pastelwriting, stando a un nostro inside joke nato il giorno della sfilata di Prada durante la Fashion Week di Milano, dove ci siamo dettə "bene adesso vediamo Jaehyun e Yeonjun uscire a braccetto". Ovviamente non è successo, ma è stata una bella visione da immaginare, quindi eccoci qui.
Grazie mille a tuttə
 per aver letto, fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione!!

Twitter
Facebook
Tellonym
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NCT / Vai alla pagina dell'autore: bathtubreadings