Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Fakir    07/04/2022    0 recensioni
Lo aveva capito da bambina, il mondo è un luogo crudele e gli esseri umani vengono ad esso non per contemplarne la bellezza, per amare o essere felici ma per combattere e morire
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikasa Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza si piegò leggermente sulle gambe per evitare il contraccolpo poiché con il suo primo affondo non era riuscita a finire l’avversario, si vide quindi costretta a darsi uno slancio di reni per correggere l’angolazione da cui attaccare e permettere al fendente di tranciare di netto l’arto del nemico. Il sangue le schizzò addosso imbrattandole il mantello e insudiciandole i capelli. Ansimò guardando la carneficina intorno a sé, i sopravvissuti allo scontro erano come sempre troppo pochi, con dolore il respiro che le raschiava i polmoni le ricordò che era ancora viva… viva per combattere ancora e ancora finché quel respiro non si fosse spento. Lo aveva capito da bambina, il mondo è un luogo crudele e gli esseri umani vengono ad esso non per contemplarne la bellezza, per amare o essere felici ma per combattere e morire. Tutti noi, dopotutto, nasciamo nel sangue e prima ancora di quello del latte materno è il sapore del sangue che sentiamo sulle labbra appena, abbandonato il confortevole tepore del grembo amorevole veniamo gettati nel mondo. Tal cosa avviene perché più dell’amore o della dolcezza, dobbiamo prima di tutto fiutare e gustare il sapore del sangue allo scopo di non averne paura o disgusto sul campo di battaglia. Tutti nasciamo per morire e viviamo per combattere, che sia per un grammo di farina o per la disperazione nel vedere violato e invaso il nostro mondo abbiamo tutti un destino tracciato dal sangue. Il suo era voluto dal Fato che come abile artista le aveva scolpito nel cuore un sentimento chiamato Amore. Per amore era nata nel sangue, per amore sarebbe morta nel sangue, per amore continuava a combattere coperta di sangue.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Fakir