Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: devil_may_cry_wrath_92m    07/04/2022    0 recensioni
[hitman]
una musica che rimarrà per sempre nel cuore dello spietato agente 47
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dono: Due giorni dopo: Teatro lirico di Roma “Una stupenda performance Nicole! La critica ti ha sicuramente adorato!” Disse il manager della giovane cantante lirica dopo la rappresentazione. La notizia della morte di Colonna, aveva significato per Nicole la fine di un’ incubo e ora poteva tornare alla sua vita . Certo non poteva dire di essere felice per la morte di qualcuno, ma la consapevolezza di non doversi più nascondere era una sensazione meravigliosa . Si sentì bussare alla porta del suo camerino e il suo manager si diresse alla porta. Pensava di doversi trovare davanti un’ altro giornalista e invece era solo uno dei tanti inservienti del teatro che aveva portato un mazzo di fiori. Il manager stava per cacciarlo quando Nicole disse: “Aspetta!” si avvicinò ai fiori e vide che erano misti; una parte erano rose rosse e le altre dei fiori che non conosceva ma che gli sembrava di avere già visto “Questi fiori, chi li ha portati?” “Un fattorino è entrato e ha detto che aveva una consegna per lei” “Mi scusi, so che le chiedo molto, ma questi fiori bianchi, sa da che paese provengono?” “Non… sono un esperto, ma credo che provengano dalla Romania” A quelle parole Nicole ricordò dove aveva già visto quei fiori: in quella radura tanti anni fa, quando era bambina; Era rimasta sorpresa di vedere un fiore in mezzo a tutta quella neve ma era rimasta ancora più sorpresa di vedere un’ altra cosa o meglio un’altra persona: un ragazzo poco più grande di lei che l’aveva trovata e riportata a casa. Nicole vide il biglietto legato ai fiori e lo lesse. “ Continua a cantare Nicole” come firma c’era solo un numero, 47. Nicole, mise i fiori in un vaso e disse al suo manager: “Voglio tornare sul palco” “Va bene Nicole, ma la rappresentazione è finita” “E’ solo una cosa che voglio fare”. Pochi minuti dopo Nicole era sul palco del teatro e 47 la vedeva e la ascoltava dal televisore che aveva nella sua camera da albergo mentre lei cantava l’Ave Maria di Schubert. Avrebbe voluto essere lì ma purtroppo Diana gli aveva inviato i dati di un altro obbiettivo e lui non aveva potuto rifiutare dopotutto quello era il suo lavoro, l’unica cosa che fece di diverso dal solito fu di aspettare qualche minuto prima di rispondere al cellulare, voleva ascoltare quella musica ancora per un po’, una musica che gli avrebbe sempre dato pace.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: devil_may_cry_wrath_92m