Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: Vittoria Cali    10/04/2022    0 recensioni
La lettera dimenticata è un giallo in cui la protagonista, Elisa Colombo, viene ritrovata uccisa in cucina con nel bicchiere il veleno. Chi sarà stato ad ucciderla ?
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Alla nostra piccola stella che abbiamo visto crescere con dolcezza e tenacia. Saremo sempre con te e tu con noi"...

"Hai lasciato una traccia"...

"Eli, migliore amica, non posso augurare a nessun di vedere morire la propria migliore amica. Tu per me eri come una sorella. Non ti dimenticherò, mai. Saremo sempre io e te . Saremo sempre Elisa e Mery. Ti voglio troppo bene e te ne vorrò per sempre"...

"Elisa Colombo è stata uccisa a soli venticinque, quando stava per realizzare il sogno di tutta una vita, ovvero diventare una scrittrice. La sera dell'accaduto, Elisa Colombo stava parlando al telefono con la sua amica Mery Giordano. Sul corpo della vittima non ci sono segni di ferite ma, possiamo dire che è stata uccisa perchè è stato ritrovato del veleno nel bicchiere d'acqua, che aveva tra le mani. " 

Terminate le riprese, la polizia cercò di raggruppare gli amici e parenti più stretti della vittima per farli interrogare dai più grandi detective del Paese. 

Mery, Luisa e Marco vennero interrogati assieme. Mery e Luisa erano le due migliori amiche di Elisa e Marco era il fidanzato.

"Ancora? Vi ho già detto che io alle nove mi trovavo a casa mia e stavo guardando la televisione. Stavo guardando "Maze Runner". E vi posso dire questo perché ero a casa mia. A casa mia."

"Signorina Luisa, lei ha detto di aver visto Elisa che stava parlando al telefono dalla finestra della cucina. E' sicura di ciò che ha visto?" chiese la polizia a Luisa.

"Certo che è sicura. E' sicura perché stava parlando con me e subito dopo io chiamai Elisa al telefono e come si è visto, era in cucina" intervenne Mery. 

"Calma, calma signori. Stiamo cercando di capire chi ha ucciso la vostra amica o fidanzata, nel caso del signor Marco"...

E quella sera trascorse così, tra un interrogatorio e un altro.



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Vittoria Cali