Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    12/04/2022    0 recensioni
[Pinocchio]
Questa storia di Pinocchio e Lucignolo è ambientata ai giorni nostri non vi aspettate quindi il Paese dei Balocchi o quelle altre cose. Lucignolo vive a Milano ed è il figlio del comandante della polizia. Pinocchio invece abita a Torino, ha un padre medico. Entrambi i ragazzi odiano la scuola e studiare. Cosa potrebbe succedere se durante una gita scolastica i due si incontrassero dopo essersi allontanati dalla propria classe?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Pinocchio
Sono Pinocchio e qualche anno fa ho ingannato la mia fata.  Ho fatto credere a lei di essere diventato un ragazzo per bene solo per diventare un ragazzo vero perché un tempo ero un burattino. Credetemi non ne potevo più di essere fatto di legno e vedere tutti gli altri che invece provavano delle sensazioni a pelle anche solo con una semplice stretta di mano tra amici. Purtroppo la mia fata non ha potuto annullare l’incantesimo per farmi tornare un burattino perché è un incantesimo che non ha rimedio una volta effettuato. In poche parole resta permanente. In ogni caso la mia fatina mi segue di tanto in tanto ma non è più quella di prima, non mi vede più come un tempo e la stessa cosa il suo amico Grillo Parlante.
   Ma diventato un ragazzo vero mi sono reso conto che non era quello che mi avrebbe risolto tutti i problemi. Tanto per cominciare odio la scuola! L’anno scorso ho portato degli spinelli in classe e ho convinto alcuni miei compagni a fumarli sotto gli occhi della professoressa di matematica e così mi hanno sospeso e sono stato bocciato.
   La seconda cosa è che ho un rapporto di amore e odio con mio padre. Non lo sopporto perché mi predica per il fatto che dovrei studiare di più ma a me non interessa.
   Terza cosa invece sono gay. La mia prima volta è stata con uno stronzo purtroppo che poi se ne è andato con un altro uomo ma sinceramente io non rimpiango quello che ho fatto, credo che a me arriverà molto di meglio. Non smetto di credere nell’amore per uno scemo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95