Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mnemosine__   Capitolo: 7
Eros rise. "Il desiderio, la passione, l'attrazione mentale e fisica sono più pericolose della morte. La mia controparte..." indicò Thanatos, intento a segnare dei nomi sul proprio papiro "... è molto meno dolorosa di ciò che io rappresento."
Il dio del Sole assottigliò gli occhi. "So che è doloroso, grazie per avermelo fatto provare così approfonditamente."
"Tu potevi evitare di prendere in giro il suo lavoro." Commentò Lissandra.
"Tesoro, lui per vivere tira le frecce a chi non ha il coraggio di dichiararsi." Rispose lui a tono.
Eros piegò la testa di lato "C'è chi ha bisogno di una spinta." Disse guardando entrambi e stringendo la freccia dalla punta scarlatta. "E chi invece riesce a fare da solo." Aggiunse spostando brevemente lo sguardo sui propri genitori.
Apollo seguì il suo sguardo, così come la figlia di Poseidone, per poi spostarlo verso Poseidone ed Atena, avvinghiati l'uno all'altra. "Potresti non immischiarti in affari che non..."
"Mi riguardano?" finì per lui. "Si dà il caso che sia esattamente il mio campo di competenza."
[Prequel di Blood Brothers - Per seguire questa storia è necessario aver letto quella principale]
Personaggi: Apollo, Gli Dèi, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: Mnemosine__